Home / PROBLEMI DI CUORE / Innamorato della persona sbagliata?

Innamorato della persona sbagliata?

Ciao sono Alessandro ho 17 anni. Oggi vi voglio raccontare della mi storia d’amore. Tutto ha inizio nel febbraio del 2015 mi son fidanzato con questa… il nostro era un rapporto stupendo ci amavamo alla follia ridevamo scherzavamo ecc. Ma poi un giorno si fa una foto con uno e mi scatta un momento di gelosia e ci lasciammo… d’allora a scuola non ci cagavamo e mi bloccò su whatsapp. Dopo le vacanze estive  ci rincontrammo a scuola e scopro che sta con il mio migliore amico, e lì mi sono pietrificato capendo che il mio cuore non si era scordata di lei mi passa vicino e mi dice ciao Ale,  ciao Ale, ciao Ale e si fermò a parlare del più e del meno.
Il giorno dopo mi sblocca su whatsapp e mi scrive ciao Ale con un cuoricino iniziammo a parlare per ore ed ore e mi dice sei il più dolce che ho mai incontrato in vita mia. Il giorno dopo all’intervallo mi dice davanti al suo ragazzo guarda ale quanto è dolce e mi abbraccia. La sera mi dice “Ale ma sarò felice con kevin? Soffrirò?” E io “non so devi saperlo tu perchè” e lei ” perchè è stato quelli che ho amato di più” e qua arriva la seconda pietrificazione.
Lei nell’intervallo sta sempre con me ma è già la terza volta che mi allontano da lei per farle baciare il suo ragazzo. Non so cosa fare mi potete aiutare? Se dico la verità il mio amico s’incazzerà con me se non la dico soffrirò cosa faccio?

da: Alessandro

3 Commenti

  1. Alessandro, pazienta un pò! Questa ragazza non sa quello che vuole e penso proprio che gli piaci tu. vedrai, alla prima litigata con lui si butterrà tra le tue braccia

  2. Non sei innamorato della persona sbagliata, anzi, credo che ha 17 anni ha tutti sia capitato di inamorarsi e di non essere controcambiati.
    Detto questo sono d’accordo con Patty, lei è ancora molto giovane e gli piace l’altro e gli piaci tu. Tieniti pronto perchè non appena andrà in crisi con la’òltro entrerai tu in scena

  3. Non dire niente al tuo amico e cercatene un’altra! Una così non ti merita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *