Home / AMORE NON CORRISPOSTO / Innamorato della mia amica

Innamorato della mia amica

Ciao sono Aldo, ho sempre avuto con la mia “amica” un rapporto diverso da le altre amicizie, noi eravamo più uniti e avevamo un pò di attrazione reciproca.
Un giorno venne da me dicendomi di essere un ragazzo speciale e che non mi avrebbe mai lasciato andare, stavamo sempre insieme, fin a quando non si è fidanzata ed è mancata sempre di più ma faceva di tutto per vedermi, litigava e si lasciava sempre con il suo ragazzo per me, pian piano mi sono innamorato di lei. Lei si comportava in maniera diversa con me, a volte mi baciava mi faceva capire che avrebbe desiderato tanto stare sola con me, e anche se a volte facevano lite ritornavamo sempre insieme, due mesi andammo a vivere insieme in una casa per esigenze lavorative e le cose a volte andavamo bene e a volte male, lei non mi calcolava proprio, era come se non ci fossi.
Una volta finita questa esperienza lavorativa insieme, per ringraziarla gli faccio un sacco di regali, gli regalo anche un viaggio perché sapevo che lo desiderava tanto, ma niente lei decide da un giorno all’alto di chiedere per sempre con me, non accetta nemmeno i miei regali,mi odia, gli ho parlato ma lei non ha nessuna intenzione di ritornare diciamo a frequentarmi, nessuna.
Non mi parla più se la chiamo o gli invio un messaggio non mi risponde, ora sta sempre con il suo ragazzo e non ha più tempo e voglia di me, come una volta, prima quando mi vedeva faceva i salti di gioia, anche se era fidanzata cercava e sceglieva sempre me per primo, ora sono disperato non so come comportarmi, ritornerà?

da: Aldo

6 Commenti

  1. Aldo, è chiaro che probabilmente per non litigare e perdere il suo fidanzato ha fatto questa scelta.
    L’unica cosa che posso consigliarti di fare è di evitarla anche tu, più le fai vedere che non puoi fare a meno di lei e più lei si allontanerà da te.
    Deve esserti indifferente, aspetta che sia lei a contattarti. E se e quando lo farà, fai anche tu un po’ il “difficile”….
    in bocca al lupo

  2. Aldo, sei dalla tua storia non si capisce se durante la fase di amicizia c’è stato qualcosa che andato oltre l’amicizia stessa almeno.
    I baci di cui parli erano da affetto o qualcosa di diverso. Interrogativo e poi, perché con tanto tempo che hai avuto a disposizione non gli hai mai confessato il tuo amore?

  3. Scusa, avevo dimenticato un’altra domanda. Perché dovrebbe odiarti?

    • Perché li sono andato parecchio dietro ultimamente per stare con lei e mi vede come un peso ora, non mi parla più da giorni e non vuole vedermi più spero solo che torni solo che è difficile perché ha le idee chiare

  4. Ciao, leggendo la tua storia mi chiedevo? Ma tu sei stato mai chiaro con lei gli hai detto quello che provavi? Ho hai agito da amico pur amandola?
    Io ho un mio amico che è da anni innamorato di una tipa ma lui continua a non avere la forza di dirglielo. Spero che non sia il tuo caso… E comunque sbatter ti la porta in faccia all’improvviso non mi sembra proprio un bel agire da parte di questa ragazza

  5. Io penso che ciascuna ragazza sa di piacere ad un amico anche se fa finta di no. Quindi lei era consapevole dell’attrazione che aveva nei tuoi riguardi. Quindi, se non sta con nessuno gli torni comodo tu, ma se trova un altro perdi la tua utilità.
    Il mio consiglio è di non cercarla più, non ti merita nemmeno come amico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *