Home / SOFFRIRE PER AMORE / Innamorata persa!

Innamorata persa!

Cerco di essere il piu breve possibile, anche se complicato! Ho conosciuto, circa un anno e due mesi fa, una sera il figlio degli amici dei miei genitori a cena da loro. Dal quel giorno li siamo diventati migliori amici, sempre insieme e abbiamo una passione che ci accomuna la moto. A questo ragazzo sono piaciuta sin dall inizio (e a dire la verità anche a me, però ero fidanzata). Sempre gentile e carino nei miei confronti ci sentivamo tutti i giorni, quasi tutti i giorni ci vedevamo, fino a che un giorno mi sono decisa. Lasciai il mio fidanzato per aprirmi a lui dicendo che i miei sentimenti nei suoi confronti erano di piu di un amico. dopo tre giorni mi risponde di averci pensato ma i suoi sentimenti non sono uguali ai miei e che mi vede solo un amica. Mi è crollato il mondo addosso non ci potevo credere era sempre con me, l’interesse c’era e c è tutt ora nei miei confronti da parte sua perché dopo questo bel due di picche continuiamo a far finta di niente, come se io non gli avessi mai detto ciò. E circa un mese fa mi disse anche che gli piacevo e che ho perso un opportunità.Io non riesco a capire perché fa cosi, non vede nessun’altra perché tutti i fine settimana dal venerdì pomeriggio alla domenica siamo insieme, mangia da me e io mangio da lui, dormiamo insieme a casa sua nel suo letto matrimoniale, trova sempre il contatto fisico toccandomi la coscia o stuzzicandomi con il solletico, toccare i fianchi. Non riesco proprio a capire cosa sia che lo blocca, da due settimane a questa parte pero non si fa piu sentire tutti i giorni, anche se ogni fine settimana ci vediamo. Non ce la faccio piu ad essergli amica cosi, vorrei riprovare a dirgli i miei sentimenti ma ho paura che a questo giro si allontani…come posso fare!?

da: Elisa

8 Commenti

  1. Mi ricorda molro la mia storia. Io sono innamorata persa di un mio coetaneo, abbiamo 23 anni e lui lo sa che lo amo e lui ci gioca su sta cosa. Mi fa incazzare tantissimo perchè prima di lui mi sono fatta sempre rispettare mente con lui mi sto umiliando.Sono io che mi ostino a cercarlo, chiamarlo, chiedere le sue attenzioni. All’inizio avevamo una mezza storia, non capivo se era solo sesso per lui. Poi ultimamente si è stranito, dice che dovrei concentrarmi su qulcun’altro perchè lui non è per me, quindi è meglio che lo lascio stare.
    Quindi ti capisco, so quanto fa male amare e non essere ricambiata…fa un male cane

  2. E poi il bello che gli uomini dicono che siamo noi le strane……
    Mi dispiace tanto per la tua storia e non è giusto che ci giochi con i tuoi sentimenti!!!
    Il problema mio è che è lui a cercarmi sempre….io proprio non capisco. E poi xke pensarci tre giorni x dirmi poi che i suoi sentimenti non sono uguali ai miei? Perche mi dice dopo tanto tempo che all inizio gli piacevo? Xke mi vuole sempre insieme a lui in qualsiasi posto voglia andare o comprare? Non penso di non piacergli piu xke senno potrebbe stare anche con altri/e, non sempre con me!!il.mio dubbio è questo…o ha paura di perdermi e non vuole fare il passo? Ma cosi sarebbe solo un cretinoe con andare del tempo potrebbe perdermi davvero per sempre! (Cosa che non vorrei assolutamente). Sono veramente confusa!

  3. Io credo che anche lui è cotto di te ma evidentemente è un tipo che non riesce ad esprimere quello che sente. Ha voglia di te ma si sente in imarazzo. Dagli tempo, vedraio che si sblocca!

  4. Hai mai provato mentre gioca con te come dicevi toccandoti e sfiorandoti senza preavviso a prenderlo e baciarlo con foga per fargli capire che effetto ti fa? Lui sa cosa provi per quindi non può dirti nulla e se ti respingesse il mio consiglio è provare a sparire per un po o allentare molto la presa su di lui per vedere come reagisce e per capire. Da come dici tu sembra non riesca a sbloccarsi e cerca di capire se quando gioca con te anche tu gli fai un certo effetto .. a noi uomini si nota…

  5. All insaputa mia grazie a un amico che si è messo a parlare con lui ha detto che tiene a me e non vuole che sia una cosa da una botta e via ma una cosa duratura….da quanto ha detto ha paura che io lo usi e basta….nn do davvero come fare. Vorrei prendere l iniziativa ma ho paura di un suo rifiuto! Lo so a farr sti commenti sembro una bambina di dieci anni…ma pultroppo non riesci a spronarmi e sto aspettando che sia luo a fare il primo passo adesso ma che nn arriva ancora! Sono veramente a terra!!

  6. C’è una cosa che mi manda in bestia a leggere tante di queste storie e relativi commenti, sarò sbagliato io ma tutte queste domande io le faccio direttamente alla persona, non faccio che parlare di ogni cosa che facciamo e del motivo se lo facciamo per divertirci o se ci teniamo uno all’altro. Ma perchè dovrebbe avere paura se parlate del vostro rapporto e delle vostre prospettive?Anche perchè è normale e molto bello parlare del rapporto a me piace da morire. Si può litigare ci possono essere momenti così ma cavolo prendilo bacialo senza farti domande e poi lo guardi per vedere come reagisce.Ma se non ci si prova non lo si saprà mai e invece che lui parlarne agli amici e tu saperlo per vie traverse e tu chiedere a noi per avere consigli parlane con lui. Scusami Elisa ma sarò strano io ma non sai a me quanto piace parlare del nostro rapporto con la mia donna, anche all’inizio dopo il periodo iniziale quando si capisce che ci si piace, mi è capitato di dire ad una ragazza che non volevo nessuna storia seria e se veniva lo sapeva e il contrario di dire che per me era una cosa seria e se lei non voleva di lasciarmi andare via.

  7. Beh, pultroppo un mesetto fa sn riuscita a ridirgli il tutto, che mi ero davvero innamorata di lui ecc….. la sua risp beh ovviamente cm la prima, solamente che questa volta non ci ha pensato ha detto solamente che “attualmente i suoi sentimenti non sono come i miei e non se li puo autocreare e che sta male vedendomi stare male, la conclusione e’ che non c’ è piu la quotidianita che c ‘era ovvero il venerdi pomeriggio sabato e domenica insieme, si è allontanato non facendosi sentire tutti i giorni ma ogni tanto usciamo poco insieme. mi ha dessto che per adesso e’ cosi perche non vuole farmi soffrire….
    io sto malissimo!! invece eppure abbiamo un feeling che va oltre l’amicia!

  8. Ma lo hai mai visto con altre donne? sai se le frequenta? e soprattutto hai mai fatto capire o immaginare che tu possa avere un’altra storia o hai provato proprio ad avere un’altra storia con un altro uomo? Hai mai fatto l’amore con lui? scusa la domanda un po indiscreta ma mi fa pensare tanto la tua storia…. se vuoi puoi scrivermi una mail enrgelo@tin.it se ti va di scambiarci opinioni.Io sono una persona che ha semmpre faticato tantissimo a lasciarsi andare e posso dirti che quando si ha l blocco è veramente difficile, specie se il sentimento che si prova dentro è molto forto… quello che mi sblocca a me è la gelosia e lapaura di perdere la persona che poi mi accorgo di amare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *