Home / SOFFRIRE PER AMORE / Innamorata del ragazzo di una mia amica

Innamorata del ragazzo di una mia amica

Mi piace il ragazzo di una mia amica! Purtroppo è stato un colpo di fulmine e non avrei mai voluto trovarmi in questa situazione.
Ci siamo conosciuti a fine dicembre quando si è unito alla nostra comitiva per la prima volta. Mi ha colpito da subito e non ho potuto non esserne attratta.
Lui durante le poche volte che è uscito con noi si è mostrato sempre gentile e simpatico nei miei confronti facendomi svariati complimenti e dandomi della bella ragazza e cose così (insomma complimenti innocenti) e durante una sera di queste conobbi un suo amico che diciamo si è preso una sbandata per la sottoscritta. Io e sto ragazzo ci sentiamo e tutto, ma non c’è mai stato nulla di concreto. Anche perchè non c’è molto interesse da parte mia.
L’ultima volta che io, il fidanzato della mia amica e la comitiva siamo usciti è stato a San Valentino. Appena arrivai al luogo dell’appuntamento, lui appena mi vide iniziò a prendermi in giro chiamandomi bionda (lui sa che mi da fastidio e quindi lo fa apposta) e lo stesso faccio io. E tipo mi provocava chiedendomi perchè non fossi uscita con il suo amico e cose così.
Loro quella sera hanno discusso pesantemente (cosa che accade spesso).
Il gruppo si divide e allora lui viene con me e altre due mie amiche e cominciamo a parlare.
Scoprimmo di avere tante cose in comune e mi disse che le ragazze come me sono fantastiche ecc…
Il giorno dopo, mi chiese nel gruppo della comitiva di whatsapp se la sera dovevo uscire e io dissi di no, anche per rispetto alla mia amica.
Lui la sera stessa mi inviò la richiesta d’amicizia su facebook e io l’accettai il giorno dopo. Scoprì poi che era uscito con la sua comitiva maschile e c’era anche quel suo amico innamorato di me.
Durante poi una conversazione nel gruppo a tarda notte tra lui e il suo amico innamorato di me, io intervenni dicendo andate a dormire e il fidanzato della mia amica scherzando e ridendo mi chiese se sabato prossimo doveva sopportarmi di nuovo? e io gli risposi che se sopravviveva, forse si!
E tipo visto che l’amico non rispondeva più, chiedevo varie volte perchè non rispondesse al ragazzo che mi piace e lui mi diceva che l’amico forse era perso nei suoi pensieri. Poi visto che il giorno dopo dovevo andare al cinema lui mi provoca dicendo che tanto alla fine non ci andavo ecc..
Poi inizia a fare, se ci vai raccontami il film e io gli dico certo contaci e lui insiste ridendo.
E insomma ci provochiamo e scherziamo a vicenda.
Poi appena stacco per andare a dormire, l’amico dice che a questo punto sono rimasti solo tutti e due, ma lui che fa? Dice che anche lui deve andare, ma non perchè abbia sonno…ma perchè si è scocciato e va a giocare a un gioco di cui non so il nome.
Il giorno dopo poi, chiede nel gruppo se siamo andati al cinema e noi gli mandiamo foto e scherziamo e lui tipo dice che gli basta solo una risposta affermativa.
E da allora non ci siamo più sentiti.
L’amico poi, il giorno dopo mi contatta chiedendomi perchè il ragazzo che mi piace mi chiamasse bionda ( mi ha detto che gliel’ha detto lui che ero bionda) e io gli ho spiegato che era un gioco tra di noi ma diciamo che lui è rimasto stranito da sta cosa e io spero che non abbia capito niente…
Sinceramente mi sono chiesta anche perchè lui abbia parlato di questa cosa. Il vero problema è che l’amico non mi sta più contattando ed è freddo nei miei confronti e sinceramente non riesco a capire perchè…secondo voi è stato l’altro a dirgli qualcosa? Cosa devo fare? Non vorrei farmi troppi filmini mentali e soprattutto non so come comportarmi con nessuno dei due.

da: Olimpia

3 Commenti

  1. Secondo me è una telenovela. Tu piaci ad un tipo che non ti piace abbastanza, però ti piace il ragazzo della tua amica che però è ambiguo nel suo modo di fare. Che casino …

  2. Anche a me piaceva il ragazzo della mia migliore amica, ma nn c devi pensare più. Perché se fa così con te lo farà sempre. Quindi ti ci metti insieme e lui farà il galletto con qualcun’altra.

  3. E’ sempre pericoloso innamorarsi del fidanzato di una tua amica, come la metti andrà sempre male. Poi comunque visto che è lui quello impegnato dovrebbe darsi da fare. Se ti vuole te lo dice chiaramente e lascia la fidanzata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *