Home / PROBLEMI DI CUORE / Innamorarsi di una persona sposata

Innamorarsi di una persona sposata

Voglio raccontarvi brevemente la mia storia con la speranza di un vostro aiuto. Io non ho un ex da riconquistare o meglio chi voglio riconquistare non è proprio un ex.

Ho conosciuto questo uomo in vacanza due mesi e mezzo fa…ed è stato lui ad avvicinarsi a me. Per me è stato subito attrazione fisica e mentale, solo che lui mi ha detto solamente in un secondo momento che a casa aveva famiglia.

Comunque abbiamo continuato a sentirci…lui sembrava molto preso e interessato. percepivo perfettamente l’attrazione che provava per me. poi finalmente una sera ci vediamo, andiamo a cena, una cena molto romantica, solo che io da vera stupida non  sono riuscita a trattenermi e quella sera stessa abbiamo fatto l’amore. abbiamo continuato a sentirci ancora ma nelle ultime due settimane lo sento molto distante.

Ora messa così la cosa sembra molto semplice, una botta e via e non mi resta che voltare pagina ma vorrei capire se ho ancora qualche carta da potermi giocare. Io so che lui era in mio potere che ero io a guidare finché non è entrato il sesso in gioco. Io so che voglio una relazione con lui al momento,  poi tutto il resto lo affronterò man mano, anche perchè il suo matrimonio diciamo che non è così stabile. Sono indecisa su come comportarmi, tipo sparire e fare la sostenuta o stuzzicarlo sessualmente ma cmq non arrivando al dunque.

Nella vostra esperienza vi è mai capitato di innamorarvi di una persona sposata? Posso avere ancora qualche asso nella manica? In fondo non sono mai stata assillante, mai troppo invasiva, ogni volta che ci sentiamo sono sempre gentile e spiritosa senza far pesare che magari non si fa sentire da un pò, e cmq ribadisco che è davvero interessato a me.

Grazie dei vostri suggerimenti

da: Rosa

 

4 Commenti

  1. Un consiglio sincero? Lascialo…un uomo sposato non ti apparterrà mai,non è tuo è della moglie e della famiglia, se è stronzo lui, non seguirlo perché tanto non si costruisce la propria felicità sull’infelicità altrui. Impara a scegliere e non a farti scegliere, impara a volere qualcosa di tuo di non ”già usato”, l’amore ē davvero un’altra cosa e non certo quello che ti da questo pseudo adolescente di uomo già sposato. Avvolte è la noia e il divertimento…come dice il proverbio ”l’occasione fa l’uomo ladro”…ebbene tu sei stata l’occasione…un uomo è credibile solo quando è realmente già separato, vive x conto suo, e non ha paura di chiamare l,ex moglie in tua presenza. Io personalmente non mi sono MAI fatta toccare da un uomo sposato…primo perché essendo credente so che il Sacramento del matrimonio è tale…sacro, e grazie a questo sono riuscita ad evitare tante storie di semplice attrazione o pseudo amore, e poi bada…secondo te, credi davvero di avere potere su lui? Gli hai solo detto di si e sei stata al suo gioco, come te ne trova altre che probabilmente hanno i valori sotto terra. Non ti sto rimproverando, ma per il lavoro che faccio ti assicuro che non è la strada per la felicità.
    Prima poi incontrerai un duomo che sarà solo tuo senza dover aiutare nessun uomo sposato a distruggere un progetto fatto con la moglie e i figli, se lui lo vuole distruggere ne renderà conto lui, ma tu Stanne fuori…più che intelligente ti auguro di essere furba.

  2. Il punto è che tutto dipende dal suo matrimonio, dal suo rapporto con sua moglie. Certo, una tentazione esterna al matrimonio facilità la rottura, ma poi lui sarà uguale all’uomo che hai amato fino ad oggi?
    spesso il passaggio di ruolo da amante a donna ufficiale cambia molte cose, e te lo dico in base alla mia esperienza.

  3. cara Rosa, SCAPPA !!!!! non farti più trovare, chiudi questa porta e aprine una nuova per una relazione aperta e sincera. Scusa se sono così diretta ma so bene quello che sto dicendo. Meriti molto di più, questa relazione purtroppo è destinata a farti solo soffrire. Dici che non sei assillante, non sei invasiva, sempre allegra,………….perfetto per lui, non gli creerai mai problemi. NON E’ giusto per te, non accontentarti solo di queste briciole e ………di bugie. Coraggio !!!!

  4. Ci sono passata anch’io..
    Qualsiasi strategia metterai in atto Lui non lascerà la moglie per tutta una serie di motivazioni: figli (se ci sono), questioni economiche, quieto vivere, parenti, amici ecc. ecc.
    Se il suo matrimonio sta attraversando un momento di crisi paradossalmente tu lo aiuterai a tenerlo in piedi, donando nuova linfa vitale!
    Le amanti servono, sono utili ai matrimoni altrui!!
    Coraggio..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *