Home / PROBLEMI DI CUORE / Indecisa tra me e lui

Indecisa tra me e lui

Ciao a tutti, voglio raccontarvi la mia storia e spero che mi possiate dare qualche dritta. Sono ormai due anni che siamo amici, lei è fidanzata da 5 anni, ma con me ha un ottimo rapporto. Anche troppo direi perché mi cerca sempre, se litiga con lui, se ha qualche problema io sono il suo riferimento. Mi dice che non saprebbe a chi rivolgersi quando si sente giù se non a me. Mi ha anche confessato che il suo ragazzo sarebbe perfetto se avesse il mio carattere.

Ovviamente lui non prende bene questa amicizia, lo so che non gli piaccio e che fa buon viso a cattivo gioco. Poi c’è stata la vacanza d’agosto fatta insieme, eravamo coppie e single, tutti in Puglia a divertirci. E li è scattato qualcosa, lei mi fissava quando parlavo con altre ragazze, quello sguardo era gelosia, Poi loro hanno litigato spesso e lei mentre si sfogava con me … c’è scappato un bacio. E’ inutile dirvi che sono pazzo di lei, mi piace da impazzire ma non glielo mai detto. Adesso però lei è indecisa tra me e lui. Mi ha chiesto scusa per quel bacio e che non vuole che tra noi le cose cambino, ma allora perché mi dice che con il fidanzato sta male? Perché è gelosa se parlo con le altre? Io mi sto innamorando sempre di più e non riesco a vederla più come un’amica. Ho voglia di lei, il desiderio è sempre più forte. Che posso fare?

da: follemente innamorato

4 Commenti

  1. Non meravigliarti, alcune ragazze si comportano così vigliaccamente con i propri fidanzati. Si creano il ragazzo di scorta, sai, quello che sta li congelato pronto all’uso se tutto dovesse finire con il fidanzato.
    Ecco perché stai vivendo questa situazione, senza rendertene conto vieni usato.
    Se va male con lui entri tu in scena, se viceversa con lui le cose funzioneranno allora bye bye.
    Trovo così squallido che certe ragazze si comportino così!

  2. Secondo me dovresti sparire per un po’, fagli sentire la tua mancanza perché se sei sempre presente in un certo modo la tranquillizzi e gli lasci tutto il tempo per decidere.
    Ma sai, c’è un però: se lei sta facendo questo gioco stando con un ragazzo, chi ti dice che non si comporterà con te ugualmente?

  3. follemente innamorato

    Grazie dei vostri consigli, però Daniele, io non mi sento usato da questa ragazza. Credo che lei è sincera e che le è capitato di trovarsi bene con me come amicizia.
    Forse con il tempo ha capito che litiga troppo con il suo ragazzo e che con una persona come me questo non accadrebbe.
    Inoltre c’è poco da fare, per me lei è il sogno, la ragazza che vorrei accanto tutti i momenti, e sono davvero innamorato. Ho paura solo che dopo quello che lei ha definito “errore”, cioè l’avermi baciato, ci troviamo al limite. Basta che io spinga un po’ sull’acceleratore che posso perderla per sempre…e non so che fare.
    Leo, ho paura di sparire perché proprio non ci riesco. Mi manca come l’aria se non ci sentiamo un giorno, figuriamoci se sparisco per più giorni, alla fine sono più io dipendente da lei adesso che lei di me.

  4. Ti racconto la storia di una mia amica e lo faccio perché credo che è sempre meglio evitare le ragazze indecise tra due amori.
    Era fidanzata con un mio amico, vanno a convivere ma poi lo lascia dicendo che la storia era senza emozioni.
    In realtà c’era già un altro da qualche mese e con lui inizia una nuova relazione. All’inizio una grande passione tanto che il mio amico, dopo aver sofferto tanto, incontra una nuova ragazza e cominciano ad uscire.
    A questo punto chissà perché la ex si ingelosisce, lascia il suo ragazzo e torna con il mio amico (che invece di mandarla a quel paese la torna ad amare). Passato un anno hanno un figlio e sembra che stavolta tutto funzioni, ma poi l’altro torna a cercarla e lei, in preda ad una nuova crisi matrimoniale, torna da lui.
    Risultato: il mio amico sta male, è depresso ed è una continua discussione su chi tiene il bambino.

    Ti ripeto quindi il mio concetto, se una donna è indecisa tra due amori, evitala! Non ci starai mai bene neanche tu anche se lascia il suo ragazzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *