Home / PROBLEMI DI CUORE / Indecisa in amore
Lui crede che io sia una indecisa in amore e che davvero non so quello che voglio, forse sbaglio ma questa sua indecisione mi sembra disinteresse.

Indecisa in amore

Sono davvero confusa, lo amo davvero ma quest’uomo non vuole decidersi se stare con me o meno.

Proprio ieri ci siamo rivisti dopo 2 settimane di assenza, avevo una gran voglia di stare con lui, di chiarirci e di tornare insieme ma lui crede che il mio non sia vero amore.

Sono la ex ragazza di un suo caro amico e lui ha fatto di tutto per conquistare il mio amore. Ho ceduto alle sue lusinghe e lentamente mi sono innamorato di lui fino alla grande decisione di lasciare il mio fidanzato. Primi 6 mesi perfetti, tutto un crescendo fino a quando è entrato in crisi. Si è sentito in colpa per come si era comportato con il suo amico ma soprattutto pensa che come io ho lasciato il mio ex per lui, possa fare lo stesso con il prossimo che mi piace. Mi ha chiaramente detto che quando troverò uno che ha delle caratteristiche migliori, più bello, più ricco, sessualmente più attivo, lo lascerò come ho già fatto in passato.

Mi ha fatto sentire una merda, una priva di sentimenti e amore, capace di saltare da un letto all’altro in cerca del miglior offerente. E malgrado questo non riesco a lasciarlo e sto facendo di tutto per tornare con lui. Ma  sono stanca di corrergli dietro e soprattutto non sentirmi apprezzata per quello che sono, non vedere mai progressi. Io ho lasciato il mio ex per lui, un atto coraggioso che mi ha fatto stare male, ed adesso per lui sarei capace di farlo di nuovo.

Lui mi piace molto ma questo adesso non mi basta e forse e’ ora di ricominciare a pensare a me perché tutto questo non e’ quello che voglio io: vivo nel ricordo dell’emozioni stupende che abbiamo vissuto nei primi sei mesi ma non voglio una storia in bilico tra parole non dette e gesti frenati.
Lui crede che io sia una indecisa in amore e che davvero non so quello che voglio, forse sbaglio ma questa sua indecisione mi sembra disinteresse.

da: Sirena

8 Commenti

  1. Prima di prendere una decisione definitiva parlagli a cuore aperto e se lui continua ad essere indeciso o non si fida di te allora cambia strada. Fa male, lo so, avevi rinunciato ad un ragazzo per lui, e quindi ti sentirai persa, ma quali alternative hai?

  2. Gli uomini sono diversi da noi, non perdono il raziocino di fronte a queste situazioni. Probabilmente dopo il periodo iniziale lui è tornato un uomo razionale, capace di ragionare solo per logica lasciando da parte i sentimenti. Io non ci starei più dietro, a cosa ti porterebbe questa relazione. Se sarà lui a cercarti vorrà dire che c’è interesse altrimenti lascialo in pace e pensa a te stessa!!!

  3. C’è un altro aspetto che devi considerare, cioè il tuo orgoglio. Questo ragazzo fa prima di tutto per conquistare il tuo amore, tu arrivi al punto di lasciare il tuo ex ragazzo per lui (cosa molto opinabile, ma non sto qui a giudicare le tue scelte) e poi preso da rimorso o chissà cosa fa marcia indietro. Non pensa a te? non pensa a quello che hai fatto per lui? Che fa adesso, si mette a pensare che tu possa andare con il prox arrivato? Boh, mettici un po’ di sano orgoglio e se è il caso mandalo a quel paese!

  4. Più che essere tu indecisa in amore mi sembra tanto che sia lui a non avere le idee chiare!

  5. Prenditi una bella pausa da lui perché in questa situazione non sai più cosa fare. Lui è un egoista del c…. e tu a tuo modo lo sei stata quando hai lasciato il tuo ex per questo soggetto. Voglio solo dirti che “chi è causa del suo male pianga se stesso”. Il tuo ex fidanzato avrà sofferto della tua decisione, giusto? Beh….

  6. Non per buttarti giù ma è tipico degli uomini idealizzare una ragazza. Forse finché eri di un altro eri la sua donna perfetta, ma poi, frequentandoti, ha scoperto che non lo sei. Che vuoi farci, so uomini!

  7. x Asia: grazie, tu hai ragione, più passa il tempo e più capisco che non gli importa nulla di ferire le persone. Ha ferito il suo amico (grazie alla mia collaborazione), ferisce me e non gli importa nulla. Ma allora, perché lo amo? Mi sento così confusa!

  8. Tu dici che sei “indecisa in amore” ma è’ lui l’indeciso ed insicuro non tu. A meno che non stia facendo così perché c’è un’altra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *