Home / CRISI DI COPPIA / Il sesso non funziona

Il sesso non funziona

Salve a tutti, cerco di fare un piccolo riassunto.
Ho conosciuto una ragazza in erasmus poco tempo fa, bellissima bravissima simpatica ironica scherzosa empatica divertente intelligente e con grandi ambizioni, entrambi fin dalle prime volte che ci vedevamo ci siamo legati tantissimo l’uno all’altro passando molto tempo insieme già nel primo mese che ci siamo conosciuti. Io mi sono innamorato follemente, mi piace tutto di lei qualsiasi cosa (anche i piedi), non ho mai conosciuto una ragazza che potesse piacermi come lei in tutto e per tutto. Anche a lei piace tutto di me ma è rimasta quasi più distaccata mentalmente per proteggersi dalla sofferenza che ne seguirebbe, poiché sa’ che è venuta a vivere in una città dal quale poi se ne dovrà andare solo dopo qualche mese.
Una bella notte (da un mese che ci siamo conosciuti) mi invita a dormire a casa sua dopo una serata e ci facciamo entrambi del sano sesso orale (nel quale prendo io l’iniziativa per farlo).
La settimana successiva dopo un’altra serata non finita molto bene (per lei) a causa dell’alcol, mi invitò a dormire insieme. La mattina seguente era vogliosa di voler fare sesso con me. Io non mi sentivo a mio agio per svariati motivi, a partire dal fatto che lei è molto più esperta di me mentre io ero quasi alle prime armi, quindi avevo paura di non poterla soddisfare come vorrebbe. Io le ho detto come mi sentivo e lei mi disse “non importa come lo fai” e voleva comunque farlo. Ero in totale tensione ma decisi di provare e la mia inesperienza era salita a galla.
Nessuno dei due raggiunge l’orgasmo dopo una mezz’ora credo, dopo parlandone ci siamo detti entrambi, mentendo, che ci era piaciuto.
Passava il tempo e lei non ha cercato più l’iniziativa per fare sesso, nel mentre ci vedevamo, ci divertivamo e stavamo bene come prima.
Dopo questo lasso di tempo decisi di parlarle di questo argomento, lei mi diceva che era un periodo dove aveva poca voglia ma non ci credevo e dopo un po’ di volte che insistetti mi disse che tra me e lei non c’è connessione sessuale, che le piaceva tutto di me e di come sono ma che non l’attraevo per il sesso e che non c’è modo di risolvere la questione. A quel punto potrete immaginare come mi sono sentito, stavo struggendo come un gelato lasciato sotto il sole. Le ho spiegato le mie motivazioni ma non ha voluto più riprovare. In altre occasioni ne abbiamo riparlato un po’ ma non abbiamo risolto nulla. Ho deciso comunque di volerla vedere fin quando non se ne andrà, sono passati tre mesi ormai da quando ci conosciamo, continuiamo a vederci, stiamo bene insieme e sono diventato importante per lei, dice che due persone possono continuare a vedersi anche senza fare sesso, ma sapere che non le piace far sesso con me mi fa stare malissimo e vorrei dimostrarle che può stare bene con me anche sotto quell’aspetto.
Come posso comportarmi? Se avete bisogno di delucidazioni chiedete.

da: Kyle

un commento

  1. Ciao Kyle, capisco benissimo quel che provi, ho vissuto la tua stessa situazione, tranne che per il fatto che dopo che lei mi disse che non c’era affinità sessuale mi mollo e decise che era meglio non vedersi piu. Anche io come te mi sentivo poco esperto.. lei più grande di me, io mi sentivo poco esperto.
    Io ero innamoratissimo e vivere la situazione come la stai vivendo te, cioè continuare a vedersi e frequentarsi per me sarebbe stato il massimo! Ritieniti fortunato che la tua ragazza ti vuole bene e ci tiene seriamente a te, altrimenti avresti fatto la mia fine.. E ti assicuro che è orribile.. Sono finito da uno psicoterapeuta per mettere a fuoco la situazione.
    Nel sesso la mente fa tantissimo, e se non si è a proprio agio le cose non saranno mai come uno si aspetta. Avete avuto modo di riprovarci?
    Magari adesso che la conosci di più ti sentiresti più sereno in intimità.
    Beh per come la vedo io, se sei davvero innamorato, e lei se ne dovrà andare a poco… assapora questi ultimi giorni con lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *