Home / SOFFRIRE PER AMORE / Il seguito della mia storia

Il seguito della mia storia

Ciao a tutti, mi ritrovo di nuovo qui a scrivere ancora di lei. La mia ragazza mi lasciò a giugno. Abbiamo avuto dei litigi e ci siamo rivisti nell’arco dell’estate, rifacendo anche l’amore, ma niente lei non ne ha mai voluto sapere. La scorsa settimana ci siamo rivisti perché doveva ridarmi una cosa. Così decide di farci un giro. Pranziamo insieme, ridiamo scherziamo. Abbracci e occhiate ambigue. Alla fine ho provato a baciarla a stampo. Non ha rifiutato ma non era particolarmente sciolta, cosi scherzando mi ha detto di “filare via”, mentre sorrideva. É sparita ancora una volta.. Mi ha confuso di nuovo le idee.

Stamattina scopro che sta su Badoo, chat che non mi piace molto e a quanto sapevo nemmeno a lei piaceva. Qualcuno da dirmi cosa sta succedendo se devo andare avanti se ci devo provare ancora. Cosa devo fare? Purtroppo io la amo. Ho avuto altre occasioni con altre ragazze in questo tempo ma mi sono sempre tirato indietro. Arrivati a questo punto come ci si comporta? Ho solo 22 anni. E mi ritrovo davanti un amore molto più grande che non so come gestire.

da: Emanuele

Post precedente di Emanuele su questo link: http://www.soffriredamore.com/e-davvero-finita-o-posso-avere-qualche-possibilita/

6 Commenti

  1. Una che ti molla e che si mette alla ricerca di altri su ste chat che ti fa pensare?
    Mollala amico, fatti un favore, ma mollala nella tua testa, non pensarci perché ti fai solo del male!

  2. Ciao Stefano, grazie per la tua risposta. Sono rimasto tanto deluso anche io da questa cosa proprio per come siamo stati quando siamo usciti insieme.. Anche i miei amici mi dicono che sono un cretino ad aspettarla.. E non é una bella cosa. Ma come fare se non riesco a farla uscire dai miei pensieri? Ad agosto sono riuscito a resistere senza di lei per più di 20 giorni. Stavo bene all’inizio, poi mi sono accorto che in questo benessere avrei voluto sempre lei, nonostante le altre occasioni. Forse vorrei che mi chiudesse davvero fuori dalla sua vita per farmene una ragione e non vederla che sta bene con me quando ci vediamo.. Che ridiamo e scherziamo. Forse avrei bisogno di questo se proprio non vuole tornare insieme. Su fb ha anche riaggiunto dei miei amici e amiche perché le farebbe piacere uscire tutti insieme..mah.. In ogni caso rifletterò ancora un po sul da farsi. Grazie amico, vi farò avere news se ci saranno.

  3. Guarda Emanuele che da quello che dici lei prova più amicizia che amore nei tuoi confronti. E’ chiaro, altrimenti non farebbe così.
    Tu invece ne sei innamorato e ti fai solo del male a continuare questa pseuda relazione amicale con lei.
    Se vuoi riprenderti in fretta, allontanati da lei.

  4. Diciamo che siete giovani e lei probabilmente ancora a voglia di divertirsi, mentre con te la cosa si faceva seria.
    Tu cerca di restargli amico, non la pressare e non dirgli niente di Badoo, credo che piano piano si innamorerà di nuovo di te.

  5. Ciao giulia grazie anche a te per la risposta. Io non le dico nulla, figuriamoci.. Cosi si sente controllata e non stando insieme é una cosa ancora più sbagliata. Tu dici che é possibile davvero che si innamori di nuovo di me? L’ho sentita dicendole che devo darle una cosa e se le va di pranzare insieme uno di questi giorni. Mi ha detto che mi farà sapere quando può. L’ultima volta che siamo usciti io scherzando le dissi che non avevo altre scuse per vederla..ma che le avrei trovate. Lei non sembrava infastidita ma sorrideva chiamandomi dolcemente scemo.. Insomma alle persone che racconto queste cose mi prendono per pazzo ma per me sono importanti!

  6. Lei non ti ama. Ormai è appurato.
    Lasciala perdere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *