Home / PROBLEMI DI CUORE / Il mio ex si è fidanzato

Il mio ex si è fidanzato

Io e lui siamo stati insieme 2 anni e mezzo finché troppi litigi ci hanno portato alla rottura. Sapevo che anche lui stava male come me, perchè abbiamo continuato a sentirci ed a dirci anche che ci amavamo anche se non eravamo compatibili come coppia. Stavo accettando l’idea che davvero fosse finita e che mi sarei dovuta guardare intorno per cercare un nuovo amore, ma davvero non riuscivo a dimenticarlo.

Ed invece ecco che alla sola notizia che il mio ex si è fidanzato sono ricaduta in depressione. Adesso sono sicura che non ci sono più speranze di tornare insieme, che davvero non mi ama più…eppure mi manca come l’aria.  Sapere che abbraccia un’altra ragazza, che la bacia, che fa sesso con lei…questi pensieri mi distruggono. Sono passati solo due mesi dalla nostra rottura, come è possibile sostituirmi in così poco tempo? Io a piangere e lui già con un’altra! E’ davvero questo l’amore? Mi manca tantissimo!!!

 

Da: Amy

7 Commenti

  1. Guarda che è normale quello che stai vivendo. Diciamo che fa parte della nostra natura. Succede anche a chi lascia la moglie o il marito per un altro, poi succede che quando viene a sapere che l’ex partner ha trovato un nuovo amore…scatta qualcosa.
    Forse è la convinzione che da quel momento in poi non si può più tornare indietro, che lui non tornerà più. Comunque non è per rassicurarti, ma molti uomini fanno come il tuo ex fidanzato, per poi tornare sui propri passi perché sentono la nostalgia del vecchio amore.

  2. Significa che razionalmente non hai superato al 100% la situazione. Il problema nasce perché quando due si lasciano non dovrebbero mantenere i contatti, altrimenti non riescono ad elaborare la rottura d’amore.
    Ecco perché non sei riuscita a dimentica l’ex fidanzato ed ecco perché adesso che sai che sta con un’altra ti fa male!

  3. Concordo con quanto ha detto Giovanni.. “Diciamo che fa parte della nostra natura. Succede anche a chi lascia la moglie o il marito per un altro, poi succede che quando viene a sapere che l’ex partner ha trovato un nuovo amore…scatta qualcosa.” .. Non escludo la possibilità che lui possa tornare..

  4. Grazie delle vostre risposte. Forse mi aggrappo solo alla vana speranza che lui ci ripensi sapendo quanto lo amo! Il punto è che vorrei odiarlo, alla fine abbiamo sempre litigato ed adesso ha un’altra. Il punto è che adesso non riesco a ricordare nulla di negativo su di lui, ma solo a quanto fosse un amore speciale.

  5. ciao 🙂 com’è finita poi? perché sto vivendo una storia simile e sono curiosa

  6. Salve il mio ragazzo mi ha lasciata tre mesi fa e adesso e fidanzato e dice che ci tiene e non vuole perderla…ho ancora speranze? Io lo voglio xke lo ama tantissimo ma lui non vuole piu saperne di me mi odia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *