Home / SOFFRIRE PER AMORE / Ho scoperto che si sposa

Ho scoperto che si sposa

Salve ragazzi mi chiamo Giuseppe ed ho 30 anni, volevo raccontarvi la mia storia che ancora ad oggi mi fa star male. In pratica mi son lasciato con la mia ex gia da due anni a causa di vari tradimenti da me scoperti in seguito. Purtroppo a causa del mio essere pigro l’avevo portata ad allontanarmi da me, dopo che una sera lei mi fece vedere il suo cell nuovo appena comprato all improvviso gl arrivarono dei messaggi di alcuni ragazzi, ma lei prontamente mi tolse il cell da mano e me li cancellò davanti a me facendomi pensare a qualche tradimento in corso (anche perche’ nell ultimo periodo si era distaccata molto).

In pratica litighiamo mi allontano x qualche settimana per capire il da farsi, avevo deciso di fargli cambiare scheda ma lei rifiutò addirittura lasciandomi definitivamente, da parte mia capii che cera un altro e x approfondire la chattai su fb col profilo di un mio amico, e dopo varie domande da parte mia spunta fuori che lei stava uscendo con un altro e ci aveva fatto sesso, ma nonostante cio’ accettava lo stesso di uscire con me che in quel momento ero sotto un falso nome.

Mi cadde il mondo addosso. Decisi di non fare niente e di soffrire in silenzio ma dopo tre mesi lei ritorna a farsi sentire. In pratica io che ero ancora perso di lei decisi di vederla di nuovo e x 4 mesi uscimmo e facevamo l’amore ma dentro di me nn la vedevo piu come prima. Dopo tutto cio io gli rinfacciai i tradimenti ma lei impassibile voleva ritornare con me e dopo una discussione la lasciai perchè stavo malissimo, volevo che lei mi dava dimostrazione di quello che provava, invece dopo una decina di giorni guardo su fb che si era fidanzata con un altro! Incredibile! Dopo questa batosta sono stato da psicologi e altro ma ancora oggi ci penso non riesco a togliermi dalla testa tutto ciò. Poi ultimamente ho saputo che si sposa pure e sta cosa mi ha finito di distruggere mentre io da due anni non riesco a farmi una vita. Lascio fare a Dio vivo giorno x giorno. Scusate lo sfogo.

da: Giuseppe

8 Commenti

  1. Giuseppe, ma cosa avresti mai potuto costruire con una donna simile? Non ti ha rispettato, ha ferito i tuoi sentimenti, ti ha raggirato e non ti ha dimostrato qualcosa quando aveva la possibilità di farlo. Difficile costruire un futuro in questa maniera.
    Inoltre, tu meriti una donna che sia per te e solamente TUA. La troverai, lasciale fare la sua vita. Una donna innamorata, non andrà mai da un altro!
    Perchè l’uomo quando sbaglia sbaglia anche solo per fisicità, per attrazione … ma quando sbaglia una donna è sempre perchè PRIMA ha pensato ed ha sentito in seguito di volersi comportare in un determinato modo! Vedrai che le cose andranno meglio io sono stata lasciata dopo 5 anni e ti posso assicurare che il tempo leviga tante ferite. FORZA!
    Ti faccio un grosso in bocca al lupo 🙂

  2. Zio caro, ma questa è una zoccola!
    Scusami, so che è la tua ex … ma come si sta comportando? Io le chiamo così

  3. E te la rimpiangi e ci stai male per una così? Esci, fai festa, divertiti! Ti sei risparmiato una grande rogna. Provo solo una forte solidarietà per quel poverino che se la sposa

  4. Caro Giuseppe,
    stare male quando c’è stato amore, trasporto, emozione e condivisione di tante cose è perfettamente normale. Ma quando viene a mancare il rispetto… cambia tutto. Personalmente se vengo tradito non perdono. Il tradimento è una delle poche cose su cui non transigo, spesso anche un solo episodio ti deve far riflettere e capire che vengono a mancare le basi per sostenere e continuare un rapporto. Francamente non credo ai casi sporadici e alle debolezze passeggere. Nel tuo caso poi c’è mancanza totale di riguardo per la tua persona.
    Hai trovato una “donna” (tra virgolette per rispetto nei confronti di quelle vere) di dubbia affidabilità ed onestà che non sa ‘fermarsi’ con nessuno. Se si è allontanata da te significa che ha capito che non sei uno facile da mortificare e prendere in giro, hai fatto bene a staccarti ma ti prego… non rincorrerla. Un pò di dignità.
    Lasciala andare, che si sposi pure… ma quanto durerà con questi presupposti? Risposta… non te ne deve importare… è diventata il (bel) problema di qualcun’altro.
    Fatti forza… ci siamo passati tutti. Un legame che si rompe è pur sempre un esperienza di vita: non possiamo pretendere di trovare subito ciò che cerchiamo o desideriamo. Spesso bisogna cadere e rialzarsi più volte prima di raggiungere un obiettivo. In amore è spesso cosi. Guarda avanti e non girarti più.

  5. Buongiorno, avete ragione ma diciamo che dopo due anni senza ne vedere e sentire niente, mi aspettavo che magari fosse stata “scaricata” anche se fosse stata una magra consolazione, ed invece si sposa addirittura, mentre io sto da due anni a cercare almeno di essere felice ma sembra un utopia.
    Grazie per le vostre risposte.

    • Buongiorno, ti capisco benissimo, caro Giuseppe. Sapere che chi ci ha fatto del male addirittura si sposa ed è felice, anziché essere stato “scaricato” fa davvero molto, molto male. E viene da pensare che non c’è giustizia a questo mondo!
      Dirò una cosa impopolare, ma io avrei preferito mille volte essere lasciata senza sapere più niente del mio ragazzo piuttosto di sentirmi dire che ha un’altra. Chi lascia se ne frega completamente del male che fa, anche con le parole… pensa solo a se stesso e alla sua felicità. Anch’io come te sto cercando da tempo di essere felice, ma è un’utopia

    • Probabile che abbia trovato qualcuno che accetta, a differenza tua (che hai fatto benissimo!!), il suo atteggiamento e il suo modo di fare. E se lo sposa prima che scappi.
      Ma sposarsi non significa (sempre e per forza) essere felice. Altrimenti non vedresti matrimoni fallire dopo pochi anni o addirittura mesi.
      Tu non stai cercando di essere felice… sei concentrato ancora su di lei. E credimi, ci sono passato, non è assolutamente giusto sacrificarsi e rovinarsi l’esistenza pensando a chi non c’è più. E’ difficile anche per me, per tanti, per troppi ma ci vuole consapevolezza di questo e determinazione.
      Un giorno guarderai indietro e dirai “ma come posso aver perso cosi tanto tempo ed aver sofferto per una cosi?”. Prima arriva quel momento e meglio è…

  6. Qualcuno si è beccato unbel tro… e quel qualcuno non sei tu … Auguri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *