Home / SOFFRIRE PER AMORE / Ho paura che non mi ama

Ho paura che non mi ama

Ciao, sono una ragazza di 32 anni fidanzata da ben 4 con un ragazzo che amo da impazzire. Tra qualche mese dovremmo andare a convivere però ho paura che non succederà mai. E’ strana la situazione, lui dice di amarmi, ma io ho paura che non mi ama. Non mi dimostra mai vero amore per quanto lui dica di essere un tipo freddo. A volte è molto dolce ma altre è distaccato. Poi è un bel ragazzo e si guarda sempre intorno quando è con me e mi da un fastidio cane. Glielo faccio notare ma lui dice che sono le altre ragazze a guardarlo e che lui è innocente. Insomma, non mi sento alla sua altezza, e malgrado io sia innamorata persa ho paura che mi lascerà prima o poi. Poi rimanda sempre la convivenza, prima ne er entusiasta ed ultimamente non gliene frega niente. Ma se non mi vuole più perché sta continuando con me. Non pensate che non glielo abbia detto ma lui mi dice che sto fuori di testa e che mi ama. Insomma, alla fine sono io la pazza. Scusate lo sfogo ma spero tanto che mi possiate aiutare …

da: Sofy

4 Commenti

  1. Cara sto passando la stessa situazione tale uguale. Sto con un ragazzo ma non da 4 anni, molto di meno. Non abbiamo nessun piano per andare a convivere ancora ma a volte è dolcissimo con me e altre volte è freddo e non capisco. Quando usciamo insieme ci sono tanti ragazzi che mi guardano e lui non sembra minimamente geloso. E poi se non ci sentiamo per esempio, un’intera giornata, per lui non c’è problema e dice che mica bisogna sentirci ogni minuto. Cioè tante volte mi trascura e questo mi da fastidio. Cose anche banali, io scrivo sempre il messaggino del buongiorno e della buonanotte e lui risponde sempre ma se non lo mando io lui non ci pensa proprio. Cioè mi sto fissando su particolari stupidi? Per me sono imoortanti e ODIO essere trascurata ma ho paura di parlargliene

  2. Ciao Bianca, grazie delle tue parole. E’ difficile da spiegare ma tu lo stai vivendo e sai di che parlo. A parole dice di amarmi ma nei fatti non lo so. Ci sono stati dei momenti che l’ho sentito davvero innamorato di me…lo avvertivo forte questa sensazione, ma altre non vedo nei suoi occhi amore…ma freddezza. Se non fosse che mi dice che mi ama davvero non lo crederei.
    Anche adesso, stiamo organizzando per il capodanno ma lui rimanda sempre, non lo sa, aspetta la risposta degli amici, sembra quasi non voglia stare solo con me. Adesso ho i sto facendo io paranoie inutili o davvero c’è dell’altro

  3. Guarda altre ragazze quando siete insieme (figurati quando è solo), non ti dedica più molto spazio, preferisce stare in gruppo piuttosto che con te sola, rimanda sempre la convivenza……cosa ti serve di più di questo per mollarlo???

  4. Secondo me piu di tanto non gliene importa,
    Sparisci e aspetta che ti cerca lui.. Se non lo fa evidentemente non ti merita..

    Perche’ vi fidanzate sempre con questi soggetti quando ci sono tanti bravi ragazzi che possono trattarvi come principesse?
    Forse un po’ lo cercate…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *