Home / RIFLESSIONI / Ha un’altra ma mi cerca

Ha un’altra ma mi cerca

Ciao a tutti! Volevo un vostro parere perchè non ci capisco niente. Il mio omai ex fidanzato mi ha lasciato 2 mesi fa dopo 4 anni insieme. E’ stato come un fumine a ciel sereno ma mi ha confessato che erano mesi che stava male e non sapeva come lasciarmi. Vi lascio immaginare la mia incredulità iniziale che lentamente è diventato un dolore enorme. Non pensavo che si potesse soffrire così per amore.

Diceva che mi vedeva ormai come un’amica, ma mica fai sesso con le tue amiche, no?! Passano 2 settimane e vedo che inizia a postare foto mano nella mano con un’altra ragazza. Non so da dove è uscita fuori questa, non avevo mai avuto sospetti che potesse tradirmi. Mi sono sfofata, l’ho chiamato e l’ho insultato. Perchè non mi aveva detto la verità? Era solo uno str…

Fatto sta che mi blocca su tutto, non avevo nessun modo di contattarlo. faccio di tutto per distrarmi, prego le mie amiche di farmi uscire, di non parlare di lui, di aiutarmi. Poi, 2 settimane fa mi sblocca su Facebook e what’s app ed inizia a mandarmi messaggi. Come stai? Che stai facendo? Perchè non i rispondi?

Ho giurato a me stessa di non rispondere, mi ha rovinato la vita, cosa vuole adesso da me? Perchè secondo voi se adesso lui ha un’altra perchè mi cerca? Cosa vuole davvero? Si preoccupa davvero per me? Grazie a chiunque mi darà qualche suggerimento.

da: Margot

 

4 Commenti

  1. No,non si preoccupa per te, scordatelo.
    Queste persone vanno prese e cestinate.
    Vai avanti con la tua vita che meriti di meglio di un Giuda del genere.

  2. Una sola parola! IGNORALO!!!

  3. Succede ed è successo anche a me. Anzi molto peggio e per sette anni di fila Mandalo a stendere, fatti un regalo l’ altra gli ha dato buca ci scommetterei. So che è difficile.
    Io stasera sonl costretta dalle circostanze ad uscire con questo bel personaggio per andare al suo compleanno.
    Me ne starò sulle mie. Non farti fregare dal cuore, dai sensi, dai ricordi e dal cervello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *