Home / AMORE FINITO / Ha scoperto il mio tradimento

Ha scoperto il mio tradimento

Sto cercando disperatamente un aiuto. La mia convivente mi ha lasciato dopo aver scoperto che la tradivo. Non so più cosa fare per riaverla nella mia vita. Non giudicatemi male anche se riconosco di aver commesso una enorme stronzata.

Ho fatto amicizia in palestra con una donna spostata. Stessi orari, stessi corsi e pian piano ci siamo conosciuti meglio. Poi  c’è stata qualche cena organizzata dalla palestra e di li lo scambio dei numeri di cellulare per tenerci in contatto sui corsi. In realtà negli ultimi mesi i suoi sms erano diversi. Mi chiedeva come stavo e se non andavo in palestra per qualche giorno mi diceva che gli mancavo. Mi sono fatto prendere la mano ed un giorno all’uscita della palestra ci siamo baciati. Mi batteva il cuore a  mille, stavo vivendo una sensazione piacevole e distruttiva allo stesso tempo. Ma avevo deciso di interrompere quella che poteva trasformarsi in una relazione più profonda ma non ci sono riuscito. Ed ecco il mio errore: non ho cancellato i suoi messaggi dal tel. lei li vede e di nascosto a me mi segue e scopre tutto.

Mi ha lasciato un mese fa e da allora non vivo più. Io la amo! Sto odiando me stesso perché sono stato io l’artefice di tutto, sono responsabile della mia sorte. Ho fatto di tutto per riconquistare il suo amore e la sua fiducia ma senza risultati. Non volevo ferirla ne tanto meno distruggere tutto ciò che avevamo costruito insieme eppure sono riuscito a farlo, solo per un capriccio. Vorrei portare il tempo indietro e ricominciare…vorrei….

da: Luciano

9 Commenti

  1. è proprio vero che ci rendiamo conto di ciò che abbiamo quando lo perdiamo! Mi spiace per quello che stai vivendo e non mi va di farti la predica che ci dovevi pensare prima.
    Devi riconquistare la sia fiducia. Cerca di incontrarla, parlagli, fagli comprendere che sei sinceramente pentito.
    Ti auguro in bocca al lupo!

  2. Chi è responsabile del proprio male pianga se stesso!

  3. Ciao Luciano, mi trovo in una situazione molto complicata anche io. Ho l’amante da 2 anni ed ho visto che mia moglie ultimamente è molto strana con me ed ho cominciato a sospettare che lei sappia qualcosa. Così ho giocato all’opposto ed in sua assenza ho verificato che lei ha salvato nel suo pc foto fatte fare da non so chi, di me e la mia amante passeggiando per Roma.
    Adesso ho capito il suo gioco; vuole raccogliere più prove possibili e poi chiedere il divorzio. Mi chiederà di restare in questa casa e mi chiederà molti alimenti, praticamente mi rovina.
    Ma se ho l’amante è perché dopo tre anni di matrimonio lei è diventata un’altra.
    ha perso le sue forme, è ingrassata, è scorbutica, non facciamo sesso. Quest’altra donna, anch’essa sposata mi da tutto quello che non mi da lei.
    Non so che fare…che confusione!

  4. ahahahahhh….ahhahahahahh….ecco un altro uomo che scopre di amare la moglie dopo averla tradita! Scusa se rido ma ho già vissuta questa esperienza e vedere lui che mi supplicava di tornare con lui dopo averlo pizzicato con la sua amante…è solo patetico.

  5. e come qualcuno direbbe………….adesso so ca…!

  6. io invece sono l’altra….scaricata perchè chi no riesce a gestirsi le storie dovrebbe saperlo prima e non giocare con i sentimenti degli altri
    eravamo ragazzi insieme …tanti anni fa….passa il tempo ci rivediamo ad una riunione di lavoro, lo riconosco e lui da allora non mi molla un attimo…io ero in crisi profonda e la sua corte serrata mi fa aumentare l’autostima…il problema che la mia scorza di solito dura con lui si è ammorbidita ricordando l’adolescenza era come se l’avessi lasciato pochi minuti prima…e lui se ne è approfittato………non è sposato è vedovo, ha una figlia virago e una compagna zitella medico che a 55 anni sta ancora con la mamma..mi ha mandato in tilt…e me ne sono sinceramente innamorata……mail, messaggi incontri anche a casa sua quando la figlia non c’era….l’ultima venerdì scorso………….poi scopro delle bugie ….gliele scrivo……era con lei…ha scoperto tutto………..mi ha pregato di mandare un messaggio dicendo che mi ero sbagliata di n………io non l’ho fatto…………..lei ha iniziato a tormentarmi, lui mi ha scritto di non cercarlo più che lo avevo rovinato……….DELUSIONE TOTALE ho amato un uomo che sicuramente ha addossato a me tutta la colpa della relazione, quando si è sempre in due.ma per salvare la faccia con due donne …figlia e compagna si fa questo ed altro………io sto malissimo …spero mi passi

    • Ciao ho letto ora dopo anni da quando hai scritto, spero tu sia ripresa, la prossima volta cercali un pochino più maturi e con gli attributi.

  7. Significa non avere più senso della fedeltà come appassionante viaggio all’interno di se stessi, il piacere dello scoprirsi dei viaggiatori entusiasti dell’amore vero. La purezza che infiamma di passione non potrà mai essere sostituita da panzanate deliranti e distrazioni puttaneggianti
    Tutti siamo portati ad essere tentati da tantissime persone.
    La sfida delle donne che sono libere di potersi istruire e contribuire al progresso con il lavoro è anche saper essere altere e dignitose.
    Mettere in riga gli abusatori e i vigliacchi che poi o non hanno il coraggio di guardare negli occhi chi tradiscono oppure fanno così schifo che si eccitano pure a essere doppiamente falsi.
    Non condanno ma certamente contribuisco a smorzare l’aria di totale decadenza dicendo con schiettezza di essere felice di essermi sempre opposta a qualsiasi tentativo di tradimento quando uomini sposati (anche veramente affascinanti e intriganti) hanno osato prendermi per una possibile loro concubina. Si dice “buttana”. Sveglia.

  8. Questo tuo commento su come devono essere definite le donne mi sembra un tantino fuori, non ci sono donne buttane ne uomini porci, a volte si cerca solo un attimo di tenerezza che magari nel proprio partner non c’è più. Cosa deve fare uno o una mordere il cuscino tutte le nottti? Ti prego apri la tua mente dietro un tradimento c’è una voglia di riscossa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *