Home / SOFFRIRE PER AMORE / Gelosia, vattene via

Gelosia, vattene via

Ciao a tutti, sono nuovo di questo sito. Mi rivolgo a voi per un consiglio.
Io e la mia ragazza stiamo insieme da 7 mesi, tutto bene, siamo felici e ricambiano l’amore entrambi. Ma io in questi mesi ho sofferto per conto mio non poco, perché sono geloso del suo migliore amico.
Si era il suo ex, si sono lasciati e promessi che saranno stati migliori amici. A me da molto fastidio, perché ho notato che ci sta provando di nuovo anche se lui afferma di no. Non l’ho mai conosciuto di persona, me ne ha sempre parlato la mia ragazza.
Lo invita spesso a casa sua e anche a dormire la sera mentre da me non può fermarsi perché i suoi non si fidano e le dicono che chiede troppo..
Lui ne approfitta sempre, quando dormo la accarezza, l’abbraccia, la bacia vicino alla bocca. E poi non mi dovrei ingelosire o incavolare?! Gliene ho parlato e lei dice che sono solo amici, nulla di che, e io mi fido di lei. Però questa cosa mi sta facendo soffrire in un modo assurdo, sto male fisicamente oltre che mentalmente, mi da fastidio! Ogni volta che le scrive lei è entusiasta all’idea e me lo comunica anche quando siamo in chiamata ogni tanto su skype…. Adesso non vorrei imporre dei limiti nella sua vita, ne abbiamo parlato diverse volte, non voglio stressarla troppo, già discutiamo su cose inutili figuriamoci… Che mi consigliate di fare?
Grazie mille! 🙂

da: Alessandro

4 Commenti

  1. Mi fa restare di stucco la tua storia. Chi non si arrabbierebbe di fronte a una ragazza che fa come la tua fidanzata? Dormire con l’ex che l’abbraccia e la bacia??? Ma si può davvero? Eii, sveglia, qui si tratta di mancanza di rispetto e non puoi stare con una che ti tratta così…

  2. Il comportamento della tua fidanzata è davvero fastidioso e irrispettevole nei tuoi confronti. Se davvero vi amate come dici non si comporterebbe così, anzi, credo che la tipa è ancora innamorata dell’ex. Comunque mai sentito che una ragazza dorma con l’ex e che si scambino anche effusioni amorose…incredibile quello che devi subire.

  3. Ti consiglio di dirle una cosa: o la finisci o con me hai chiuso trova la forza so che è difficile, ma lo devi fare per il tuo bene

  4. CHIUDI!!!!! LEggi la mia storia!!!! Più folle della tua! Sono pazzi ed instabili!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *