Home / SOFFRIRE PER AMORE / Forse è stato solo un amore estivo

Forse è stato solo un amore estivo

Abbiamo vissuto una bellissima storia d’amore per 14 giorni. Stessa località, stesso hotel, e ci siamo conosciuti già la prima sera quando eravamo a cena, io con le mie amiche e lui con i suoi amici.

Da quel momento abbiamo passate tutte le vacanze insieme e non ci siamo più staccati. Già il secondo giorno ci siamo baciati e poi abbiamo vissuto una vacanza indimenticabile. Mi piace tantissimo e già mi manca il suo odore. Io sono di Milano e lui di Modena quindi non viviamo lontani. Temo però che tutte le sue promesse di venire da me tutti i weekend già si sono frantumate.

Sono già due weekend che non viene e quando gli ho detto che sarei andata io mi ha detto di no perchè troppo impegnato. Più passano i giorni e più mi sento delusa, ingannata, tradita. Gli ultimi giorni della nostra vacanza sono stati intensi e mi ha detto che non sentiva quello che sente per me da moltissimo tempo. La realtà è che da quando siamo tornati lui è sparito, qualche sms, qualche chattata su Facebook ma niente altro. Credevo davvero che questa storia fosse qualcosa di diverso dai classici amori estivi ed invece mi sto ricredendo. Ma perchè è così facile per voi uomini promettere amore e poi sparire alla prima occasione?

Da: Illusa

3 Commenti

  1. Gli amori estivi finiscono per diversi motivi, ma di solito hanno tutti un elemento in comune: sono stati vissuti in momenti di rilassatezza, in luoghi incantevoli. Tutto è perfetto in questi amori, li si vive con gioia ed eccitazione. Poi, come una stella cadente, finiscono improvvisamente. Vuoi perché si torna alla vita reale, vuoi perché siamo tutti più leggeri in vacanza e perché è più facile lasciarsi andare.
    Non credo sia colpa di nessuno, semplicemente sono stati una favola che ha spezzato il tram tram quotidiano… e pois i torna alla realtà.

  2. 4 anni fa ero al mare con la mia famiglia, eravamo vicini di ombrellone ma davvero non lo avevo mai notato. Poi complice un piccolo infortunio mentre facevo il bagno (un piccolo taglio a causa di uno scoglio) lui mi soccorre e cominciamo a parlare.
    Sono passati quattro anni ed il prossimo mese andiamo a convivere insieme. Che dirti, nel mio caso l’amore estivo è durato, ti auguro la stessa mia fortuna!

  3. In vacanza è molto più facile innamorarsi, perché non si è stressati, perché non si è paralizzati da stress e preoccupazioni, perché il caldo e i corpi scoperti risvegliano i sensi. Se aggiungiamo il caldo, l’eleganza dei vestiti estivi sia maschili che femminili, un pò di alcool che aiuta a lasciarsi andare ecco che tutto questo diventa un cocktail perfetto.
    Io ho avuto qualche avventura estiva e ciò che mi ha sempre colpito al ritorno delle vacanze è la differenza che notavo tra lui in vacanza (bello, solare, abbronzato) e lui in città (stressato, corpo coperto, serioso).
    Per questo la vacanza è bella perché forse tira fuori il meglio di noi stessi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *