Home / SOFFRIRE PER AMORE / Finita con un ti voglio bene

Finita con un ti voglio bene

Ciao a tutti, scrivo qua nella speranza di trovare conforto. Sono da poco uscito da una storia di 1 anno e mezzo e sto malissimo. Sono stato lasciato di punto in bianco, a causa dei miei problemi di salute, ho avuto diverse operazioni alle ginocchia e ho male addosso da mesi e questo mi limita un po’. Lei dopo essersi lamentata del fatto che avevo male e che secondo lei non era vero e facevo storie ecc, mi ha lasciato così senza vederci neanche per chiarire. Sono a pezzi la amo ma non capisce che ho dei problemi di salute e non riesco a fare tutto quello che vorrei fare. Mi ha detto alla fine che comunque mi vuole bene e ci sarà come amica, ma io ho bisogno ora…non poi.

da: Fra

3 Commenti

  1. Forse un giorno capirai che non siete fatti per stare insieme. Una persona che ama non lascerebbe mail il suo fidanzato, anche nelle peggiori situazioni, ma se una ragazza lascia in questi casi è perché non ama davvero e non vuole condividere i momenti negativi con te.

  2. Non so se questo solleverà il tuo morale comunque posso dirti che anche la mia ragazza mi ha lasciato dicendomi che mi voleva bene ma che non mi amava più e credimi, io non avevo nessun tipo di problema. Lasciala andare evidentemente non è fatta per te, vuole un nuovo ragazzo sano, forte, chissà… ma che ti importa, ormai pensa solo alla tua vita ed a recuperare fisicamente e stai sicuro e tranquillo che troverai una ragazza che ti amerà tantissimo e che si innamorerà dei tuoi pregi e dei tuoi difetti!

  3. E’ solo una persona egoista e sono d’accordo con Roberta, devi solo aprire gli occhi e rendertene conto.. non può lasciarti per una scemenza del genere e avere pure l’indelicatezza di dirtelo come fosse una tua colpa avere problemi fisici.Non ti puoi fidare di una persona che nel momento del bisogno ti abbandona e che è così piena di se da non capire quanto ti fa male a dirtelo pure.Poche volte sono risolutivo se vai a vedere altri miei commenti su questo sito ma mai lo sono in questo caso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *