Home / PROBLEMI DI CUORE / Fingere di amare

Fingere di amare

Frequento questa ragazza da un anno e mi piace, ma c’è qualcosa di lei che non riesco a digerire.
E’ bellissimo far l’amore con lei e quanto stiamo insieme ci divertiamo, e se c’è qualche discussione, passa in fretta.
C’è una cosa di lei che non mando giù, mi parla spesso dei suoi ex con i quali è rimasta in buoni rapporti d’amicizia. E’ una ragazza molto attraente, molti uomini la restano a guardare. Così capita che siamo con amici o al ristorante e mi accorgo che mentre sono distratto lei risponde agli sguardi delle persone che la guardano, e questa cosa mi infastidisce troppo.
Abbiamo discusso molto su questo e lei mi ha fatto notare che nel suo guardarsi intorno non c’è niente di malizioso, anzi lei guarda il look di altre donne e non uomini. E qui nasce il problema, io non le credo per quanto vorrei riuscirci. E credo che questo farà terminare tutto anche se già mi fa male al solo pensiero.
Ieri l’ultimo episodio, una cena con colleghi di lavoro, una trentina di persone e di fronte a noi un mio collega che la restava a fissare. Stavo facendo finta di non accorgermene per vedere la sua reazione e ed ho notato che anche lei restava a fissarlo di tanto in tanto. Mi ha fatto male dentro, una sensazione sgradevole, e gliene ho parlato alla fine della cena. Mi ha detto che era vero che il tipo la fissava, e se lei lo ha guardato era solo perchè non riusciva a capire perchè la fissasse così tanto.
Mi sento frastornato, so perfettamente come ci si dovrebbe comportare in questi casi ma a quanto pare lei è diversa. Spesso mi chiedo se mi ama davvero o se il suo è un modo di fingere di amare.

da: illuso

4 Commenti

  1. Ho avuto un ex ragazza che si comportava come la tua fidanzata, e se adesso è una ex…puoi capirne le ragioni.

  2. Se proprio non riesci a digerire il suo comportamento lasciala, altrimenti saranno solo e sempre discussioni.
    Io non riuscirei a stare con una che si guarda sempre attorno, o stai con me o va con chi ti pare.

  3. In che senso è rimasta in buoni rapporti con gli ex?
    Se si tratta di amicizia non c’è nulla di male, spero non ci sia dell’altro.
    Fossi in te chiuderei questa storia, non è la ragazza per te, o meglio, ti farebbe soffrire moltissimo e alla lunga sarebbe davvero una situazione insopportabile.

  4. Personalmente piacciono le ragazze che se stanno con me…..stanno con me è basta. Una che sta con me e si guarda sempre intorno la manderei a cagare subito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *