Home / AMORE FINITO / Abbandonata Senza Spiegazione

Abbandonata Senza Spiegazione

Abbandonata Senza Spiegazione

Sono stanca di stare male , ma è inevitabile non starci … e per chi sempre per gli altri ??
sono una persona molto solare aperta socievole eppure mi ritrovo ancor una volta sotto terra .. per uno MI SONO STANCATA
lo conosco un anno fa a me non piaceva fisicamente abbiamo instaurato una bellissima amicizia con il tempo mi è venuto a piacere una persona dolcissima, sensibile intelligente , abbiamo vissuto una relazione fantastica da togliere il fiato eravamo fatti epr stare assieme ma lui l’altra sera mi dice basta è meglio finire tutto perche non voglio impegnarmi o farmi coinvolgere di piu’
a pensare che all’inizio io a lui avevo detto chiaro e tondo che non volevo soffrire e lui mi rispose nemmeno io la sincerita’ prima di tutto alla faccia ???? mi manca terribilmente ha saputo rovinare quest’esperienza fantastica io sto’ male vi prego ditemi cosa potrei fare io ho solo vogli di uscire da questa cosa …..
Da: SARA

4 Commenti

  1. Cosa puoi fare Sara…ben poco!
    Di fronte ad un uomo che scappa perchè non vuole impegnarsi troppo….ma che significa “non voglio farmi coinvolgere di più”?
    E’ davvero assurdo questo tipo di comportamento, ingiustificabile.
    Evidentemente ha qualcos’altro per la testa…per non dirti qualcun’altra.
    Esci Sara, goditi la vita, non starci a pensare che non lo merita quell’essere.

    • grazie Paola del tuo consiglio, voglio sapere perche’tanti sono venditori di illusioni ! io ora sto’ malissimo piango e non mangio e non dormo soprattutto , ma tutto è successo la settimana scorsa quando io piu’ libera dagli studi lo chiamami piu’ spesso non è questo il punto ma lui poi negandomi ogni volta io mi arrabbiai un pochino era sempre con amici va benissimo ma visto che ero piu’ libera lo volevo come prima perche’ si era distanziato da me… lui ha capito che volevo subito stare con lui invece no sicuramente mi piaceva ed io a lui ne sono sicura si è spaventato perche’ ora non era pronto pper una cosa piu seria , all’inizio ero io a volermene andare lui mi blocco’ e mi disse io non voglio rimanre da solo , voglio solo fare le cose con calma stesso mio pensiero dopo due giorni mi dice addio e perche ? perche’ si è creato una serie di film mentali che io volevo tutto e subito invece no sono anch ‘io forse ancor piu di lui molto impegnata tra studio , lezioni, palestra corsi vari… che motivazioni sono queste ?, da parte di un uomo di 30 anni !! ma ora cerco solo il perche’

  2. Soffrire d’amore è davvero una cosa difficile da gestire. Sono convinto che un vuoto repentino nella nostra vita ci laceri enormemente ma rinvigorisca il nostro spirito per le scelte consapevoli future. Sono ancora nel primo periodo, quello più difficile, ma proiettato in avanti…..così come la vita vuole. E’ il suo corso naturale.
    Sono un cantautore e, se può servire, ecco qui l’espressione di questo periodo in cui tanti di noi, probabilmente, potranno rispecchiarsi.
    Il mio video:
    http://youtu.be/Nd01VU7zKAQ

    un saludo.

  3. Tanti vendono illusioni perché non sanno quello che vogliono o perché si trovano in una fase di vita confusa.
    Mi spiace che ci stai male e non lo meriti ma domandati pure: è giusto dare amore ad una persona così? Pensi che funzionerà in futuro o alla prima occasione potrebbe scappare di nuovo se vi rimettete insieme?
    Amati Sara…e spero per te che in breve tempo possa trovare un grande amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *