Home / SOFFRIRE PER AMORE / E’ fidanzato ma mi fa i complimenti

E’ fidanzato ma mi fa i complimenti

Il fidanzato della mia amica mi piace. Lui frequenta la nostra stessa comitiva e tipo sabato quando sono arrivata al luogo dell’appuntamento in ritardo, l’ho sentito dire vicino ad un’altra mia amica perchè non fossi ancora arrivata e tipo quando poi si è girato e mi ha vista mi ha tipo sorriso e squadrato dalla testa ai piedi. La cosa strana è che anche un’altra nostra amica era in ritardo ma lui non ci ha fatto proprio caso.
Durante la serata, lui e la mia amica hanno litigato (cosa che fanno spesso ultimamente) e lui mi ha detto che se lei vuole lasciarlo, lo lascia lei (sta cosa non l’ho molto capita)
Ma poi, subito dopo hanno chiarito.
Stavamo parlando io e un mio amico se volevamo restare più tempo e all’improvviso mi ritrovo lui che si intromette e dice che anche a lui farebbe piacere rimanere con noi.
La sua ragazza se ne va e allora lui resta insieme a me e ad altri due miei amici.
Questo mio amico inizia a ricordare il nostro primo incontro e da quanto tempo ci conosciamo e anche il ragazzo della mia amica fa lo stesso e poi durante l’ultima parte di serata si è ritrovato a fare apprezzamenti sul mio look dicendo che io sono sempre bellissima e complimenti vari.
Io a quel punto ho deciso di andarmene, anche perchè si era fatto veramente tardi e allora me ne sono tornata a casa.
Sinceramente sta cosa che lui mi faccia complimenti e tutto ne sono lusingata ma non so..non vorrei farmi filmini mentali anche perchè mi sento un po’ in colpa per la mia amica…secondo voi come devo comportarmi?

da: Martina

2 Commenti

  1. Innanzitutto è il fidanzato di una tua amica, poi fa il farfallone anche se è fidanzato. Chi ti dice che un giorno non lo farà anche se sarà il tuo fidanzato? Il mio consiglio? Se lui continua a fare apprezzamenti ricordagli che è fidanzato e che non è giusto comportarsi così

  2. è il fidanzato della tua amica…non ci pensare nemmeno. Cerca di raffreddare i tuoi sentimenti, per quanto ti piaccia e ti fa i complimenti non è un ragazzo libero.
    E comunque se proprio ti piace tu digli chiaramente che non staresti mai con il fidanzato della tua amica, ma se si lascia allora è un’altra storia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *