Home / PROBLEMI DI CUORE / Faccio schifo

Faccio schifo

Sono una persona senza dignità e senza coraggio. Io madre separata da un anno stavo con un uomo sposato con figli. Diceva di amarmi che ero la sua vita me ultimamente i litigi a causa della situazione sono stati quotidiani. La situazione era pesante, non c’era futuro, ne soffrivo molto io e lui finché ieri siamo arrivati alle grosse. Gli ho dato pure una manata sulla schiena e poi mi sono umiliata per farmi perdonare. Mi ha urlato e detto le peggio cose che mi poteva dire, per lui sono morta ecc so che non perdonerà quella manata e che era stanco da tempo come ero stanca io. L’amore é troppo forte ma non posso più fare niente, stavolta é finita per sempre. Forse é meglio cosi?

da: Chiara

3 Commenti

  1. Non forse, ma sicuramente è meglio così. Cosa ci fai con un uomo così. Non voglio criticare la tua scelta ma ci sono passato in una storia simile, anche lui sposato e mi sono illusa fino a dedicare il mio amore solo ed esclusivamente a lui.
    In realtà nel mio caso ero solo sesso, quello che le mancava con la moglie, lentamente ho scoperto che dietro le sue parole e le sue promesse si nascondeva solo questo. Aveva bisogno di sesso ed io ero perfetta in quel momento. Non avrebbe mai lasciato la moglie…ero io che volevo illudermi che lo facesse. L’ho lasciato io e non ha fatto nulla per riconquistarmi…ed è chiaro perché…se davvero mi avesse amato non mi avrebbe mai mandato via dalla sua vita.
    Scappa finché sei in tempo!

  2. Sei troppo severa con te stessa e non è giusto. Quello che pensi di te si riflette nei tuoi pensieri e quindi nelle tue zioni. Come puoi uscire da questo casino se non inizi ad amare te stessa. Poi dici che fai schifo? Ma come si fa a pensare questo di se stessi? Cosa hai fatto di male? Hai amato un uomo che non ricambia? E allora…fai schifo per questo? Boh…

  3. Il problema è che non fai schifo tu, bensì lui.
    Chiara, fatti forza ed esci prima possibile da questo tunnel di dolore. Non ti posta da nessuna parte, anzi, ti affonda sempre di più.
    Che vuoi farci con uno così adesso? Non perderci tempo e ricomincia a vivere davvero!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *