Home / PROBLEMI DI CUORE / Ex marito indimenticabile che fare?

Ex marito indimenticabile che fare?

Dopo 2 anni di fidanzamento andiamo a vivere insieme e concepiamo la nostra bambina….Avevo tutto, a parte non avere rapporto con i miei suoceri. E per questo si litigava sempre con mio marito….Lo lascio me ne vado di casa torno a vivere dai miei con la bimba non sopportavo più nulla, pensavo di non amarlo più….mi rifaccio una vita, lui all’ inizio soffre poi si allontana…Molteplici casini come in ogni separazione…Dopo 8 mesi…Dopo le vacanze da separati io non ce la faccio più’ a sopprimere il mio amore per lui…..Torno da lui e iniziamo a frequentarci…Prendo casa sperando che lui torni a vivere con me…Ma nulla…Lui non torna, temporeggia, si dedica ad amici e company lasciandomi sempre più spesso sola a casa con la bambina…Presa nuovamente dalla rabbia e dallo sconforto….Chiudo ogni rapporto con lui. Al che mi dice ”ok torno a vivere con te”, ma io non accetto….Conosco un ragazzo, bravo bravissimo, iniziamo a frequentarci……il mio ex all’inizio geloso, poi tutto ad un tratto cambia atteggiamento…Si anche lui ha una nuova fidanzata….I nostri contatti per la bambina continuano, litighiamo spesso, forse è il nostro modo per tenerci ancora uniti….Sono 5 mesi che abbiamo 2 vite separate ma io sono arrivata al tracollo emotivo…Lui dice di amare la sua nuova ragazza di volerla sposare e di volere dei figli con lei (dopo 5 mesi????????!!!!), sono felicemente fidanzati in famiglia, io invece non vivo più’, semplicemente sopravvivo…..ogni cosa mi ricorda lui, mi manca, la bimba mi chiede perchè non stiamo più insieme, ogni volta che ci vede insieme è felicissima….Io credo di non poter amare nessun altro a parte lui….c ho provato più di una volta a dimenticarlo ed ad andare avanti ma faccio un passo avanti e tre indietro…CHE FACCIO? Torno indietro di nuovo??? io non so più’ che fare….. Non ho più’ voglia di fare nulla…al pensiero delle vacanze mi viene male…Non c’è un secondo in cui non penso a lui…..STO MALE…Lui non tornerebbe mai con me, per orgoglio e poi ora che ha portato la nuova fiamma in casa,,,,,,,Io pero’ cosi’ non ce la faccio…Glielo voglio dire che mi manca…sbaglio??? GRAZIE A TUTTI

da: StellasenzaCielo

 

7 Commenti

  1. Bel casino, la vostra è stata un tira e mola continuo. una volta tu ti allontani, poi lui, ed adesso ti manca. Cosa puoi fare? Digli la verità, confessagli il tuo amore così ti toglierai questo peso. Se lui ti ama ancora tornerà con te, altrimenti rifatti una vita che sei giovane!

  2. Digli che lo ami ancora! Se poi se lui ti ama ancora mollerà l’altra per stare con te altrimenti chiuderai per sempre ma almeno ti metterai il cuore in pace. Poi avete una figlia e comunque avrete sempre modo di vedervi. Chissà, forse adesso non è innamorato ma con il tempo gli tornerà la voglia di stare con te.

  3. Devi stare con chi ti merita e non elemosinare amore.
    Adesso non hai molte change di riconquistarlo, è preso da un altra donna. La cosa peggiore è startene li a sperare.
    Meriti di essere felice come tutti, quindi sfoga il tuo dolore, piangi ma esci con gli amici, organizzati cose nuove, vivi lo stesso!!!
    Ti sono vicina! baci

    • assolutamente e categoricamente daccorcdo con elisa!!
      vivo la tua stessa situazione …bimba, lui innamorato di un’altra, io lo amo ancora..ecc ecc ecc –il resto lo conosci bene—
      ma esci stai con gli amici , divertiti o almeno cerca di distrarti..è l’unico modo x star meglio!!
      so bene quanto sia difficile ma fallo!!
      lui …lascialo solo x la sua strada piena di niente!!
      solo così potrà capire…

  4. Mi riconosco nella tua storia. E’ più di un anno che ci siamo lasciati, abbiamo un bellissimo figlio che mi da la forza di andare avanti, lui adesso ha un’altra donna…e mi manca da morire.
    Ci sentiamo e ci vediamo grazie a nostro figlio, andiamo d’accordo ma non torna con me. Lui dice che sarebbe inutile, che i nostri problemi non sono cambiati e se tornasse, dopo qualche mese tornerebbe tutto come prima, quindi è inutile riprovarci.

    Vorrei aiutarti e posso comprendere il tuo dolore perché solo chi ci è passato può sapere quanto fa male.
    Cerca di acquistare la saggezza per affrontare il cambiamento e trova la forza di cambiare cio’ che puoi cambiare. So che l’unica medicina è il tempo, spero solo per te che questo tempo sai davvero breve.

    un abbraccio forte

  5. Non riesci a dimenticare tuo marito perché nonostante tutto avete una figlia in comune. Sarei un po’ prudente nel dire che lo ami, non vorrei che confondessi l’amore con il bisogno di riaverlo accanto.
    D’altronde ci avete provato e riprovato e non ha funzionato ma ogni volta che uno dei due si è allontanato l’altro lo ha ricercato. Forse è davvero amore, non lo so forse è abitudine, paura d non trovare una persona speciale, l’unica cosa che mi sento di dirti e che se non vuoi rovinarti la vita, lascialo stare una volta per tutte.

  6. Io vivo la stessa situazione questi giorni sto lavorando per dimenticarlo come marito, abbiamo un bimbo e purtroppo non posso ignorarlo del tutto. lui mi ha lasciato per andare con una donna più grande di me e più grande di lui di 4 anni. in pochi mesi ha frantumato 18 anni di vita in comune, mi ha fatto sentire la persona più odiata del pianeta. non credo di correre il rischio che lui mi ricerchi ma se fosse non tornerò la mia vita è troppo preziosa per essere squalificata così

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *