Home / SOFFRIRE PER AMORE / era amore?

era amore?

Non riesco a darmi pace, ero felicemente fidanzato con una ragazza che ho amato con tutto me stesso, mi ha amato, era innamorata, ha dimostrato di amarmi ma alla fine mi lascia perchè non ho una stabilità lavorativa da non permetterci un futuro insieme, soffro terribilmente perchè è un’ingiustizia… l’amore secondo me non è questo… non riesco ad accettare questo triste epilogo…

da: Speranza

7 Commenti

  1. Ciao, hai tutta la mia comorensione sono nella tua stessa identica situazione 🙁 mi sento morto dentro

  2. lei stessa mi diceva, ho trovato l’uomo perfetto ma non ha una sistemazione lavorativa… è possibile rinunciare all’amore vero in questo modo???

  3. No non è possibile rinunciare all’amore vero solo per una cosa cosi’ , amico io ho il cuore distrutto e quindi riesco a capire quello che provi credimi , quella non si meritava uno che ha un srntimento sincero come il tuo , per quanto possa scriverti capisco come stai e purtroppo non c’e’ medicina , solo il tempo e tanto dolore ti capisco perfettamente 🙁

  4. ti ringrazio, devo accettare questo triste epilogo…

  5. Il punto è che per te era “amore vero” ma non per lui. Se lo fosse stato non ti avrebbe mai lasciato. Però, è anche vero che oggi ci si lascia per molto meno dopo aver sventolato ai quattro venti la parola amore.

  6. non c’è altra spiegazione purtroppo…

  7. Stasera l’ho vista mano nella mano con uno, si è nascosta perchè sa che fa schifo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *