Home / SOFFRIRE PER AMORE / è solo un amico?

è solo un amico?

Buongiorno a tutti, ho appena scoperto l’esistenza del sito e essendo abbastanza colpito da esso ho deciso di raccontare la mia storia. Sto insieme alla mia ragazza da 2 mesi e stiamo davvero bene, ci completiamo e ci amiamo. Ieri però, mentre stavo parlando con lei, entro a conoscenza del fatto che un suo amico la chiamò amore, il che mi ha urtato parecchio. Tra l’altro questo suo amico è anche fidanzato. Gli ho detto esplicitamente che a me mi da fastidio, ed anche tanto, ma lei ha detto di stare tranquillo, perché è solo un amico.

Credo che il nome “amore” per un amico non è affatto adatto. Io chiamo amore la persona che amo, non il mio amico. Lei conclude il discorso dicendomi che per lei esisto solo io, e poi continua a parlare ribadendomi più volte che per lei esisto solo io. Molto nervoso io, cambio discorso, dicendogli che non lo vorrò riprendere mai più. Adesso mi chiedo: questo suo amico, è solo un amico,o forse vuole qualcosa di più? Voi cosa ne pensate? Grazie, una buona giornata!

da: Nicolò

3 Commenti

  1. Per esperienza non ti fidare, anche la mia ex mi ha fatto ingurgitare che il suo ex marito era solo un amico un fratello che si sentiva tutti i giorni, mi diceva stai tranquillo lo sanno tutti…infatti poi ci è tornata e mi ha usato solo come tappabuchi per il loro allontanamento!
    Se non chiude con lui consiglio scappaaaa, vorresti dividere la tua vita con questo?

  2. Io chiamo amore una mia amica, ma lo faccio con un tono di divertimento e soprattutto lei non è mai stata una mia ex. Siamo amici da una vita e quando ci incontriamo ci può scappare…amore mioo…
    Ma nel caso di un ex la cosa non mi convince. Se lei nega che ci sia qualcosa potrebbe dimostrartelo mandandogli un messaggio all’ex dicendogli che è il caso che non la chiami più così…

  3. Non farti paranoie. Ci si può chiamare in tanti modi tra amici, chiedigli solo se questo ragazzo la chiamerebbe amore anche in presenza della sua ragazza. Se ti dice di no…allora inizia a preoccuparti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *