Home / SOFFRIRE PER AMORE / è difficile da capire

è difficile da capire

Ragazzi giorni fa già raccontai la mia storia su questo forum (”Non mi ama più ma mi vuole bene”…il 22 marzo).

Secondo voi è normale che la mia ragazza pochi giorni prima di lasciarmi con un ”provo solo affetto” (peraltro su Facebook) diceva frasi del tipo: ”promettimi che non mi abbandonerai mai”, ”dillo ai tuoi che esisto perché non mi piace il fatto che non sappiano di me”, ”sono sicura di volere te”, ”io so che ci ameremo per sempre”, ”ho paura che un giorno mi abbandonerai anche tu” (tutte queste cose partivano di sua iniziativa senza che io le introdussi nel discorso). Ah il giorno prima volle telefonarmi per sapere i miei cosa ne pensavano ed era molto felice che finalmente sapessero di lei.

p.s.: è la classica ragazza bella e apparentemente dolce ma c’è qualcosa che non mi convince; non ha un altro (ho la certezza) e non si sente con nessuno perchè è una ragazza che frequenta solo casa, chiesa e lavoro (peraltro sempre in compagnia della famiglia); pertanto è molto selettiva e per avere fiducia di un uomo ci mette tempo.

Attendo vostri commenti, grazie

da: Fra92

4 Commenti

  1. Queste sono le ragazze: difficili da capire!
    E’ inutile che impazzisci alla ricerca dei perché….è così e basta!

  2. addirittura io sospetto che si tratta di bipolarismo, ripeto sono tutte cose vere. Pensate che parlava già di matrimonio, figli, casa nostra, insomma una vita insieme (ripeto queste cose le diceva lei di sua spontanea volontà). ah pensate che è stata lei ad entrare prepotentemente nella mia vita…onn ho parole…

  3. Tante volte è il desiderio del desiderio a governarci.
    Forse tutte quelle cose che ti diceva prima erano un tentativo di “rinnamorarsi” di te, di desiderare ancora il desiderio di te e la paura di perderti.
    Ha indossato quel comportamento come un vestito, per vedere se le stava ancora bene addosso.
    Evidentemente si è resa conto che erano solo parole, che la sostanza non si può fingere, né indossare all’occorrenza.
    Purtroppo è così: anche se lo desideri con tutto il cuore, non puoi comandare un desiderio.

  4. Se ti può essere di consolazione è successo la stessa cosa a me, sono tutte bipolari le donne…..non so se ho ancora salva la pelle perché sono caduto in un forte stato depressivo…ma non mi avvicinerò mai piu ad una donna….tanto il risultato non cambia!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *