Home / SOFFRIRE PER AMORE / E’ come se mi avesse tradito

E’ come se mi avesse tradito

Ieri ho avuto un bel litigio con il mio ragazzo perché mentre stavamo cenando non staccava mai gli occhi da una ragazza che stava nel tavolo dietro al mio. Il bello è che anche questa ragazza stava con il suo ragazzo e suo marito e non si rendeva conto che io ( attraverso un gioco di specchi) riuscivo a vedere che anche lei lo continuava a fissare.

Ho fatto finta di niente per un bel pò, dapprima perché pensavo che mi stavo sbagliando ma poi, quando mi sono reso conto che stavano flirtando con gli occhi sono diventata una furia.

Gli ho detto ad alta voce: “ma la smetti di fissare questa tr… ?! Ovviamente anche lei ha sentito e sicuramente anche il cornuto del suo ragazzo.

E’ stato più forte di me vedere lui che fissa un’altra in maniera così insistente. Mi sono sentita offesa e credo proprio che sia finita tra di noi. A volte ho paura di esagerare ma quando mi torna alla mente quella scena ed il loro modo di fissarsi lo odio. Sono sicura che se non ci fossi stata (e se lei non fosse stata con il suo uomo) questi due avrebbero fatto di tutto insieme. Forse sono fatti per stare insieme, due stron… si riconoscono perfettamente!

Solo che ieri ho combinato tutto questo casino, me ne sono andata dal ristornate piangendo ed adesso sto malissimo per questo stron….

Non vorrei che stessi esagerando, ma credo proprio che ciò che ho visto è inequivocabile ed è come se mi avesse tradito, anche solo con lo sguardo.

da: Tammy

9 Commenti

  1. guarda Tammy che a volte non sbagli a pensare male. D’altronde lo sguardo è la prima fonte di attrazione tra due persone, la calamità che dice loro se proseguire o smettere. Lo sguardo per me è tutto. Se resto a fissare negli occhi un tizio è perché mi piace, altrimenti lo scruterei per come si veste o per come parla, ma mai lo fisserei negli occhi se non mi interessa.

  2. Io vorrei capire meglio. Ma come si guardavano? Sicura che non hai confuso il tutto? Comunque sono con te, se davvero quello che hai visto ti ha convinta che i due stavano flirtando allora hai fatto proprio bene! Brava!!!

    • no Serena, te lo assicuro che anche se facevo finta di non accorgermene quei due si fissavano alla grande. C’è scappato anche qualche sorrisetto che hanno immediatamente nascosto a noi due. Mi sono sentita super tradita ed anche se adesso non fa altro che chiamarmi e chiedermi scusa (eh si, perché adesso ha iniziato ad ammettere che si guardavano) io un personaggio così non lo voglio più nella mia vita.

  3. io mi sono comportato come te ma in una situazione diversa. La mia ormai ex ragazza questa estate in un locale a Gallipoli mentre ballavamo mi dice che va a prendere qualcosa da bere al bar. Era da un po che si guardava con un tizio e il mio presentimento ci ha azzeccato. L’ho seguita di nascosto ed ho visto che parlava con questo ragazzo il quale dopo circa 5 minuti gli ha dato un biglietto che poi ho scoperto essere il suo numero di cellulare con scritto “mi piaci da impazzire”. Poi si sono salutati con due baci sulla guance (come fossero amici) e quando è tornata non mi ha detto nulla. Il giorno dopo, a sua insaputa, ho visto il cellulare e c’era il numero di questo ragazzo (il biglietto lo aveva in borsa)-
    Non la faccio troppo lunga, solo ti dico che la stessa sera mi aveva chiesto se potevamo dividerci per cena, lei con le sue amiche ed io con i miei amici.
    Morale della favola, gli ho detto ciò che sapevo. Lei ha negato tutto. Quello stesso giorno ci siamo lasciati e lei se la è spassata con il tizio.

    Hai fatto benissimo a lasciarlo!

    • Grazie della tua storia Carlo che mi conferma che ci sono personaggi del genere-. Io mi chiedo solo: ma se vuoi stare con me perché cerchi altro?

  4. Tradito o non tradito cambia poco. Il tuo ragazzo ti ha mancato di rispetto e non ti merita. E poi fidati, i farfalloni c’è ne stanno tanti in giro ed è meglio perderli che trovarli.

  5. Yo bella, tranquilla, non hai esagerato affatto. Se la mia ragazza fissasse un’altro mentre sta con me.. farei un macello xD
    In ogni caso come hanno già detto quelli sopra, il tuo ragazzo ti ha mancato di rispetto. Non vorrei essere duro, ma se fossi in te o lo ricambierei con la stessa moneta, o mi troverei “un’altro” … ok suona strano D:
    Ciao bella, e non piangere per quello scempio, non ne vale la pena credimi.

    • Grazie Denial di pensarla come me. Al momento sto lottando per non rispondergli al cellulare o su facebook, ormai a chiuso con me. Più che ricambiarlo con la stessa moneta, lo mollo e scelgo un altro!
      Grazie delle tue parole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *