Home / AMORE FINITO / Dopo 3 anni penso ancora alla mia EX

Dopo 3 anni penso ancora alla mia EX

Ciao a tutti, da circa 3 anni mi sono lasciato con la Mia ragazza… l’ho lasciata io.. perché era troppo gelosa e possessiva… e io lo stesso ( ma non quanto lei) e ciò ci portava spesso a litigare, il problema è che da allora non sono mai riuscito a dimenticarla…. la penso tutti i giorni .. la sogno spesso e quando mi sveglio stò male… mi è capitato anche oggi infatti sono un po’ giù di morale.. lei dopo qualche mese della nostra rottura si è fidanzata con un altra persona.. ma da amici so che l’ha fatto perché si è trovata sola…. ha cercato di riconquistarmi chiedendo ad una mia amica se c’erano speranze ..ma io non ho ceduto e poi sò che parla spesso di me.. dicendo che con l’attuale ragazzo stà bene ma non sono io, che con me si sentiva importante e tante altre cose, io vi chiedo se è normale che io dopo 3 anni la sogno ancora e quando la vedo mi batte forte il cuore.. se è nostalgia o è amore… ditemi un po’ voi … se vi è mai capitata la stessa cosa , aspetto la vostra risposta , un abbraccio a tutti 😉

da: Lonely Heart

11 Commenti

  1. E’ amore e finché sei in tempo…riprenditela!

    • Erica… il problema è che lei è fidanzata… e rischierei di avere dei problemi … io penso che se c’è qualcosa da parte sua.. troverebbe un modo di darmi un segno… ci ha provato la notte di Natale.. in discoteca mi si buttava addosso…ma l’ho respinta anche perché c’era il ragazzo…. non sò… sò solo che la sua presenza mi turba e non riesco ad aprirmi ad altre persone perché ancora ho una parte di lei dentro.. :-/

      • Che imbecille. Lei è la classica stronza. Tu un coglione. Rimettetevi insieme, vi prego. Vi meritate a vicenda.

  2. Beh posso esprimerti il mio parere, in base alla mia esperienza. Sai tante volte succede che si rompe un rapporto perché principalmente nn si ha la maturità di risolvere i problemi, da quello che dici sia tu che lei avete avuto paura del tradimento ed inoltre tra di voi si sarà istaurata una dipendenza il che giustifica la gelosia e la possessivi.Il consiglio che ti dò è di lasciare all’istinto la risposta, l’amore è un sentimento irrazionale e semplice, oggi sei una persona più matura rispetto a tre anni fa e quindi avverti e vivi la vita diversamente. CMQ IN BOCCA AL LUPO…..

  3. Che bella dichiarazione d’amore… la gelosia in effetti può disturbare parecchio un rapporto a due. Però penso che il problema si ponga all’inizio quando il rapporto è ancora in rodaggio…facciamo i primi dieci anni? Poi sicuramente si abbassa questa cosa perchè se non ci sono stati scivoloni e mancanze, innegabilmente deve rientrare questa turbativa della gelosia per forza di cose.
    Dopo tre anni e la pensi in questo modo mi fa credere che l’intesa era ideale…ooohhhhh io fossi in te metterei una pietra sopra. Sono passati tre anni e siete due duri. Nessuno ha fatto nulla per tornare sui propri passi e ritentare.
    Guardati in giro…forse adesso avete un nuovo problema che prima non avevate considerato: “l’orgoglio”.

    • Si Paola… ..l’orgoglio… io stò bene adesso.. però le sensazioni che provo quando la vedo sono incredibili… è stato un vero peccato che una storia d’amore così è finita .. però bisogna guardare avanti e mai indietro.. ma quando la incroci certe sensazioni sono inevitabili.. in quel momento la vorrei abbracciare e baciare… ma poi penso che se è finita un motivo c’è…. :-/

  4. Se in tre anni l’orgoglio vi ha bloccati io credo che anche per te sia giunto il moomento di aprirti a nuove persone e a nuove strade.. in tre anni anche lei poteva darti segni e viceversa, così non è stato..

    • Giulia … concordo con te… ma il mio problema è aprirmi a nuove persone… :-/

      • Indubbiamente hai lei come metro di misura e paragone ma il mondo ti circonda, DEVI farlo.. per te.. leggi la mia storia pubblicata a fine giugno, SENZA RISPOSTE E SENZA UN PERCHE’… Abbiamo una vita davanti

      • Giulia Ora la leggo….

  5. Ma mi spieghi con quale egoismo stai ragionando?
    L’hai lasciata TU e pretendi che sia LEI a riconquistarti? Ma vai a quel paese per piacere!!!! Chestaddì?
    Se la rivuoi è OBBLIGATORIO che sia TU a sbatterti per riconquistarla, visto che sei TU quello che l’ha lasciata!

    Sapete una cosa, per me al giorno d’oggi la gente è completamente rincoglionita….abbiamo mille contatti grazie alla tecnologia ma nessuno di questi è veramente reale, unico, sentito. Conta la quantità non la qualità dei rapporti.
    Se pensi intensamente ad una persona del tuo passato è inutile cercare di capire quali sono i motivi che ti spingono a farlo, non lo capirai mai da solo finchè non ti decidi ad affrontare LEI e a PARLARLE APERTAMENTE.
    Allora e solo allora farai più chiarezza in te.
    Aspettare che qualcuno o il tempo risolva il problema per te è da smidollati e lassisti. Per finire poi a rimpiangere da vecchi.
    Sveglia! La vita è una sola!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *