Home / SOFFRIRE PER AMORE / Dopo 10 anni mi sono innamorata di un altro

Dopo 10 anni mi sono innamorata di un altro

Buonasera a tutti. Mi sono imbattuta casualmente in questa rubrica e spero possiate essermi d’aiuto per avere un punto di vista esterno. Come da titolo, dopo 10 anni di relazione con il mio ragazzo, mi sono innamorata di un’altra persona che ho conosciuto all’estero mentre mi trovavo per studio. È stato un attimo: dopo due mesi già ero innamorata. Purtroppo adesso ci separa una distanza di molti molti chilometri perché lui vive e lavora all’estero. Con il mio ragazzo è finita. Provo molto affetto, ma l’amore è un’altra cosa. Ho solo paura che sia un momento e che me ne pentirò a distanza di tempo. È meglio vivere appieno questa nuova storia, che mi ha fatta sentire come mai prima, o ritornare alla vecchia e sicura vita di coppia decennale? Ho paura di sbagliare. Ho paura di rischiare!

da: Sara

6 Commenti

  1. SE ti sei innamorrata di un altro è perchè la tua relazione era finita. Eravate entrati nell’abitudinario, scarse emozioni e novità mentre la tua mente voleva altro.
    Non tornerei con un ragazzo che non amo, non credo tu abbia molte scelte…dovrai rischiare nella nuova relazione perchè eravate solo all’inizio e non lo conosci davvero bene. Questo è quello che avrai, un grande punto interrogativo però mosso dal cuore, quindi ti auguro ogni bene

  2. Non ci sono figli di mezzo, non vedo perchè dovresti stare ancora con qualcuno che non ami. Se poi quello che cerchi è la stabilità e la sicurezza allora riconquista il tuo ex, li vai sul sicuro.
    Insomma, hai capito che non è facile scegliere, ma la frase: “segui il tuo cuore”…credo funzioni sempre

  3. Se ti sei innamorata di un altro in così poco tempo è perchè non ami più il tuo fidanzato, allora perchè ti crei queste paranoie?

  4. E’ facile così, trovi un altro che ti piace e parti a mille. Avevi problemi con il tuo fidanzato? E allora perchè non gliene hai parlato? Che era, un oggettop da usare a piacimento? Ma cavolo, vi rendete conto di quanto siete ipocrite? E adesso hai anche il dubbio che l’altro ti possa dare il due di picche e ritrovarti sola?
    Ma non preoccuparti, il fessacchiotto starà sempre li ad aspettarti!

  5. La decisione è solo tua, io mi sono trovata in una situazione simile e non vorrei essere nei tuoi panni. Ogni volta che prendevo una decisione subito dopo cambiavo idea…non è facile, credimi

  6. Dai al pover’uomo che hai lasciato la possibilità di rimettersi in carreggiata e di essere sereno; non contattarlo, non farti sentire in nessun modo: sarebbe la miglior dimostrazione dell’affetto che dici di provare. Per quanto riguarda te, direi che rischiare e sbagliare fa parte della vita e la rende affascinante, ergo rischia, eventualmente sbaglia e prenditi la responsabilità della tua felicità .
    Peace

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *