Home / SOFFRIRE PER AMORE / Diviso in due, spezzato a metà

Diviso in due, spezzato a metà

Salve a tutti! Avevo davvero bisogno di uno spazio come questo! Sono una persona che per quanto abbia sempre amato l’amore, non ha mai avuto relazioni, un totale inetto se volete. Era da un po’ che non iniziava a battermi il cuore per qualcuno, quando alla fine è successo. Il problema è che si tratta di due persone ora, non so davvero cosa pensare, l’amore è uno e incontrastabile. Il fatto è che entrambe mi fanno emozionare. Una la conosco da qualche mese, è carina e timida e abbiamo tante affinità dai gusti al carattere. Oltretutto è affettuosa. Ma è più alta di me, questo un po’ mi imbarazza diciamo.
L’altra la conosco da qualche giorno, ci siamo trovati subito su tutto, amiamo le stesse cose e mi pare una brava persona. Qui i problemi sono due: Abbiamo 5 anni di differenza e lei pare sia fidanzata. Però da quando mi ha visto non fa che fissarmi, darmi da parlare. Oggi mi ha anche chiesto l’età e mi stuzzica molto. Non pensate sia una cattiva ragazza che tradisce o cerca solo attenzioni, non è quel tipo di persona, lo avverto…

È chiaro che avrei tutto sommato più possibilità con la prima. Il punto è che vorrei capire quale delle due mi piace davvero. Forse sto solo scappando da entrambe per paura

da: Mr. Spectator

3 Commenti

  1. Scegli quella che ti da la garanzia più lunga 🙂

  2. Ci sono passato e so quanto è difficile scegliere. da una parte ti senti spinto per una e poi pensi che sia meglio l’altra. Tuttavia non farti paranoie se una è più alta o in base all’età.
    Poi parti dal presupposto che l’altra è fidanzata e non è detto che sia presa da te come tu immagini.
    Ultimo consiglio, segui il tuo istinto, chi ti piace di più lo senti dentro di te…

  3. Non mi sembri maturo abbastanza per comprendere la persona nella sua totalità. Tu fai un discorso solo di tipo estetico senza soffermarti sui valori di una ragazza.
    Ad esempio a quanto pare ti piace l’ultima arrivata che però è fidanzata. Quali valori avrebbe questa ragazza se lasciasse il suo moroso per stare con uno che ha conosciuto da qualche giorno? Perché non vedete una ragazza per quello che è dentro e fuori e vi soffermate solo all’esteriorità?
    E poi vi lamentate …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *