Home / SOFFRIRE PER AMORE / Divisa tra due amori

Divisa tra due amori

Racconto la mia storia alla ricerca di qualche consiglio anche se so perfettamente che non mi deciderò. Sono davvero divisa tra due amori e non so chi scegliere, anche se la soluzione sembra facile. Da 5 anni sono quella che si definisce “amante” di un’uomo sposato. Il perchè è semplice, sono innamorata, lui mi da sensazioni uniche che non ho provato, ma contemporaneamente non c’è una prospettiva di vita comune assieme. Lui non lascerà mai la moglie. Per questo abbiamo deciso in passato di interrompere la nostra relazione, ma è più forte di noi, basta stare insieme che scatta qualcosa di irrefrenabile.

A dicembre ho conosciuto un’altro uomo, un nuovo collega di lavoro. Simpatico, brillante, carino. Lui, preso da me, mi ha invitata a cena, locali, fino a confessarmi che sente per me qualcosa di più di una semplice amicizia. Sembrerebbe la soluzione dei miei problemi, aver trovato una persona che mi ama, libera e sincera. Ma io non riesco a lasciare il mio amante, è più forte di me. Ci ho provato, mi sto facendo odiare con la speranza che sia lui a prendere questa decisione, ma più faccio così e più lui mi ama. Sono nel caos emozionale più completo, non so che fare?

Qualcuno di voi a mai vissuto un situazione simile?

da: Vale

5 Commenti

  1. Fatti un esame di coscienza cara Vale, non voglio essere cattivo ma con le persone non ci si comporta così, i sentimenti sono una cosa seria per persone serie e ricorda fai del bene scordatene fai del male riguardatene!!!

  2. Ciao Vale, io ti capisco benissimo. da tempo ormai solo l’amante di un uomo che promette di lasciare la moglie, ma poi trova sempre una valida ragione per non farlo. Il figlio, i soldi, la casa, e via dicendo, lasciandomi in una sorta di limbo da cui non riesco ad uscirne, visto che lo amo.
    Poi nella mia vita entra un nuovo uomo, lo conosco in palestra e lui parte in quinta. E’ un bell’ uomo, non gli manca nulla, è gentile e soprattutto non è sposato. Sembrerebbe la soluzione dei miei problemi ed invece non lo è affatto. Sono confusa, combattuta e non riesco scegliere. Ogni volta che penso di aver scelto mi manca l’altro. Spero di riuscirci perché tutto questo mi fa male, non mi fa più vivere tranquillamente…

  3. Non ci pensare più. Molla lo sposato, tanto continuerà a mentirti per elemosinare un po’ di sesso e buttati a capofitto con l’altro.
    Se poi, vuoi continuare a stare male, allora continua così

  4. Lascialo. .è doloroso lo so … vivi il presente nn accettare di essere la seconda… Mai..

  5. Mettiti nei panni di sua moglie, come ti sentiresti a sapere ad avere la persona più importante della tua vita che dovrebbe sostenerti e amarti ma invece va bellamente a donne? ora il trofeo sei tu, ma il passo è breve prima che la moglie diventi tu e chissà chi la prossima amante.
    Hai la fortuna di avere anche un collega che già si è confessato, che aspetti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *