Home / AMORE FINITO / Diceva di amarmi ed invece

Diceva di amarmi ed invece

Diceva di amarmi davvero ed invece non era così. Eppure era stata così convincente a farmi credere nel nostro amore che non lo avrei messo mai in dubbio, ma…..c’è un ma.

Alla fine ho capito che lei non sa stare da sola, ha bisogno di una persona accanto, e quello che per lei era amore era in realtà solo bisogno di non stare sola. Così una volta che l’ex ragazzo l’aveva mollata di li a qualche mese già stavamo insieme e dopo soli 6 mesi si era trasferita a casa mia. Mi diceva di non amare più il suo ex, che l’aveva trattata male e solo con me aveva scoperto il vero amore. E’ bastato ben poco per fargli cambiare idea, è bastato un semplice incontro causale in un negozio con il suo ex per farle tornare in mente quanto lo amasse ancora.

Non posso negare che sia stata onesta con me, mi ha confessato che come lo ha rivisto ha avuto un groppo in gola ed ha sentito una forte emozione dentro di lei, ma mai sarebbe tornata con quell’ex che davvero l’aveva trattata da schifo.

Questo succedeva un mese fa, è una settimana che è andata via di casa per trasferirsi da lui. A nulla sono servite le mie richieste di spiegazione, è semplicemente cambiata radicalmente nei miei confronti. Cosa dovrei fare adesso? Non credere più a ciò che dicono le persone, non dovrei più credere all’amore? Anche se tutto mi porta a non credere più a niente, io voglio continuare a credere nei veri valori, perché io mi sento così, sono una persona vera e mai vorrei ingannare nessuno. Spero solo che la vita mi dia un’altra possibilità!

da: Francesco

3 Commenti

  1. Chiunque soffre ho ha sofferto per amore sa quello che provi. Non c’è una logica in amore, soprattutto quando finisce. E’ vero, ci sono persone che confondono l’amore con la necessità di avere qualcuno accanto, ed accade così che usano le parole a sproposito. Parlano di amore e poi basta così poco per cancellare tutto ciò che hanno detto.
    Non demoralizzarti, il mondo è vario e come dici tu, ci sono ancora molte persone vere in giro. Ti auguro di trovarne una al più presto!

  2. Anche il mio ex fidanzato si è rimesso con la ex dopo che mi aveva assicurato che non provava più nulla per lei, anzi, la odiava e detestava.
    So perfettamente quello che stai provando Francesco e ti do un consiglio. Così come è andata via senza pensarci due volte, così può tornare nella tua vita pregandoti di perdonarla.
    Spero che questa storia ti abbia insegnato qualcosa per sapere che se lei vuole tornare con te devi semplicemente mandarla a quel paese!

  3. Anche il mio ex “diceva di amarmi” ed invece è tornata con la tanta odiata ex fidanzata.
    Hai ragione Francesco, ci sono persone che usano le parole d’amore come niente fosse. Sono semplicemente persone egoiste, non pensano alle conseguenze dei loro gesti, promettono amore per poi far crollare tutto alla prima occasione.
    A distanza di 4 anni posso dirti di essermi rifatta una vita e di sentirmi felice, ma non è stato facile fidarmi di nuovo di un uomo.
    Però sono la dimostrazione che non tutte le persone sono egoiste, quindi anche per te ci sarà una nuova, grande, appassionata storia d’amore che ti aspetta!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *