Home / SOFFRIRE PER AMORE / Dice di amarmi ma ha due figlie e una compagna

Dice di amarmi ma ha due figlie e una compagna

Ciao ragazzi, vi scrivo la mia storia perchè ho bisogno di un consiglio.
L’ho conosciuto al lavoro tre mesi fa, trentenne come me, simpatico e mi ha molto aiutata ad inserirmi nel gruppo di lavoro nuovo.

Non so come… mi è sfuggita la situazione di mano.
Lui ha una compagna e due bambine piccole.
Dice di amarmi, che sono la sua anima gemella, che vuole mollare tutto per me.
Io non gli ho mai chiesto niente, gli ho sempre detto che questa è una storia di un momento. C’è molta attrazione fisica ma non mi ha mai toccata, perché sa che io non farei mai una cosa del genere.

Non so come devo comportarmi, lui sarebbe perfetto per me, come io lo sono per lui, siamo davvero in  sintonia perfetta, parliamo per ore  e ore senza problemi, imbarazzi, sembra un film.

Ma io non so se me la sento di essere quella che lo porta via alle bambine, io non so che fare, se gli dico di lasciarci, mi dice che mi ama e non può vivere senza di me, ho fin paura che faccia un colpo di testa. Quella che si preoccupa di salvare le apparenze sono io, fosse per lui lo direbbe a tutti.

Ho bisogno di una vostra opinione, grazie mille a tutti!

da: Serendipity

9 Commenti

  1. Difficile condividere un pensiero in una situazione del genere. Da una parte ti direi che quello che deve mettere a posto la propria vita è lui e tu non dovresti sentirti in colpa perchè abbandona la moglie e le figlie per te. Dall’altra ti dico solo di stare attenta, perchè parlare per ore e stare bene è molto semplice quando poi ognuno ritorna alla propria vita, difficile è condividere le quotidianità in un rapporto più “serio”. Ed inoltre attenta perchè ciò che oggi potrebbe vivere la moglie, in futuro potresti viverlo tu… un amore può finire, anche se ci sono dei figli, ma quando uno/a non ha il coraggio di prendersi le proprie responsabilità, per me, rimane sempre un codardo. Buona vita

    • Alberto… grazie per la risposta… il fatto è che noi stiamo tutto il gg a lavoro insieme e poi lui mi chiama spesso… mi manda sempre messaggi… nei limiti del possibile, mi racconta i suoi problemi… xke io gli ho drtto che non voglio sapere molto della sua vita privata perché poi sto male… a immaginarmelo a casa cn la compagna e le bimbe… lui rispetta tutto…
      Hai ragione a dire che lui deve fare chiarezza… ma io non so se è giusto che gli dica di lasciare tutto per me… non so nemmeno ioncosa fare…

  2. Innanzitutto il problema c’è la lui con la moglie che non ama più e che non lascia. Non la ama più perchè ci sei tu, ma perchè l’amore è finito e lui a questo punto si sta aggrappando a te, perchè non riesce a vedersi da solo.
    Quindi non lascerà la moglie finchè tu non gli dirai di stare con te, stai tranquilla, spero non farà colpi di testa considerando che oltre ad una moglie ha due figlie.

  3. Che strana situazione, non c’è stato sesso eppure c’è questa forte alchimia tra di voi. Sei sicura che lui è perfetto per te? Guarda che una cosa è parlare ore ed ore con un uomo, finchè non ci sono problemi sembra tutto una favola, altro discorso è condividere la giornata ed i problemi, tutt’altra storia

    • Grazie per la risposta betty…
      Sono tre mesi che ci vediamo almeno 3 vv la sett da soli… e poi a lavoro e le uscite con tutti i colleghi… e nonostante l’ attrazione fisica sia forte… lui si è sempre controllato perché sa che io ci starei male… è anche questo che mi confonde.. lui esce con me solo per il piacere di stare cn me e parlare… perché sa che non faremo sesso… nemmeno ci baciamo!!! Quindi è sincero con me… se avesse voluto portarmi a letto… avrebbe mollato la presa subito… credo…

  4. Ma tu cosa vuoi da lui? Insomma, si capisce cosa sarebe disposto a fare lui, poi come tutti gli uomini sono bravi a raccontare mille stoire ma le mogli non le lasciano mai.
    Ma lasciamo stare questo aspetto, tu cosa vuoi, anzi, vorresti da lui? Che lasci la moglie per te? Essere amanti? Continuare a confidarvi?

  5. Ringrazio tutti per le risposte…
    Ovviamente siamo all’inizio, e per ora sembra tutto perfetto… però credetemi, che siamo davvero in sintonia… non è una cosa normale…

    Io non so cosa vorrei da lui… ieri sera ci siamo visti e mi ha detto che se solo io gli dicessi che lo sposerei lascerebbe tutto… io non so veramente cosa fare…
    Lui dice di essere innamorato… che non può vivere senza di me… se solo accenno a lasciarlo mi dice che non può stare senza di me… e che se lo lascio è perché mon lo amo… perché se lo amassi gli direi cosa fare… a me sembra quasi che lui nn aspetti altro che io gli dica di lasciare tutto e stare con me…

    Ma io mi chiedo se lui è sincero… o se si è solo preso una sbandata…

    Cmq di sesso non se ne parla… gli ho detto che qst situazione è già pessima di suo… non c’è bisogno di peggiorarla… e lui mi ha detto va bene… come vuoi tu… e non ci prova… mi dice solo che vorrebbe baciarmi oppure quando non resiste più esce dalla macchina e si fuma una cicca..

    È una situazione incasinatissima!!!

    Grazie mille a tutti per il supporto morale!!!!

  6. Ciao, non sai quanto mi sento vicina a te. Il mio uomo ideale è sposato con una figlia adolescente e non lascerà mai la moglie per me, io sono separata in casa ed al momento purtroppo non ho possibilità di separarmi per davvero anche se conduciamo vite lontane.
    Da un anno lo frequento, la nostra è una sintonia totale, stessi gusti, stesso vissuto (genitori anziani), stesse idee, completo affiatamento ma niente sesso. Lui dice di desiderarmi da morire ma non siamo mai arrivati al rapporto completo (a volte sembriamo adolescenti che giocano) perchè lui dice che sicuramente è destabilizzante per il suo matrimonio anche se in precedenza ha tradito spesso la moglie. Poi è stato scoperto ed allora dice che questo rapporto parziale con me non gli pare un vero tradimento e quindi non si sente in colpa ed io sono qui, prendo quello che lui mi da senza chiedere di più sperando nel futuro ed in uno sblocco della situazione. L’unica cosa certa è che lo amo e con lui sto benissimo.

    • Ciao stella!!! Mi dispiace per la tua situazione… è difficile amare una peraona che sai che non potrai mai avere… certe volte mi chiedo cosa ci passi per la testa per fare queste cose… ma purtroppo al cuore non si comanda…
      Un anno che va avanti la tua storia… io sto pensando di allontanarmi da lui perché già per me tre mesi sono troppi… anche se ci vediamo da un mese e mezzo… spero che sia io che te possiamo trovare una soluzione alla nostra situazione… un bacione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *