Home / PROBLEMI DI CUORE / Dice che mi ama ma non si fa sentire

Dice che mi ama ma non si fa sentire

Lo amo da più di un anno e a dire la verità l’ho amato di nascosto, perchè non riuscivo a dirglielo. Lui mi ha sempre visto come una sua amica e ho sempre avuto paura di perderlo. Con lui mi sento rinascere, la sola presenza mi fa sentire bene.

Poi due mesi non c’è l’ho più fatta, mi raccontava di una tizia che gli faceva il filo e presa dalla gelosia gli ho confessato di amarlo. Ero impaurita, pronta a perderlo per sempre ed invece mi confessa che mi ama ma non sapeva come dirmelo. Incredibile, entrambi ci amavamo ma non abbiamo mai trovato il coraggio di dircelo.

Solo che d’allora è tutto strano, non so più, non so più quello che siamo. Non siamo più amici ma forse non stiamo neanche insieme, perchè da allora ci siamo baciati, abbiamo fatto sesso, e poi si è allontanato. Mi chiama, mi dice che mi ama poi sparisce, non mi risponde più. Ho paura che sia rimasto deluso sessualmente da me, non so più che pensare. Abbiamo entrambi 22 anni e frequentiamo gli stessi corsi universitari, ed anche li è sparito. E’ inutile chiamarlo, l’ho fatto e non mi voglio umiliare per lui, ma mi manca! Cosa posso fare?

3 Commenti

  1. dagli un po di tempo, spesso il passaggio da migliore amica a fidanzata non è facile. Anche se lui ti ha confessato di amarti indefinitiva eravate amici. Ho vissuto qualcosa di simile e credimi, pensavo di amarlo ance se eravamo amici, ma una volta con lui è stato tutto diverso. Nel mio caso mi sono resa conto di averlo idealizzato e mi sono allontanata da lui. Spero non sia il tuo caso.
    Comunque aspetta ancora qualche settimana e poi richiamalo

  2. Sto ragazzo è stranuccio secondo me. Se qualcosa non gli piace di te basa che te lo dice. Ma come si fa a lasciarti in questa situazione!
    penso che visto che lui non ha le palle sei tu quella che dovrai parlargli seriamente e dirgli tutto in faccia.
    Se ti vuole te lo dica chiaramente altrimenti è inutile che non si fa sentire. meglio che se deve farti male te lo dica in faccia piuttosto che fare il vigliacco.

  3. Il classico ragazzo che non sa quello che vuole. Non perderci troppo tempo, io ho avuto una storia simile. Si era avvicinato e dopo averlo fatto anche se continuava a dire che mi amava … nella pratica stava sparendo.
    Non vale la pena perdere tempo con chi non sa cosa vuole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *