Home / DELUSIONE D'AMORE / Avanti con il cuore pieno di rabbia e di sentimenti

Avanti con il cuore pieno di rabbia e di sentimenti

Ciao a tutti. Da tempo mi sento con una ragazza su What’s App con cui vado molto d’accordo e con cui ho comunque stretto qualcosa di importante almeno a livello di amicizia. Mi ha chiesto per prima di uscire lei un giorno prima che partisse per stare 2 mesi dov’ è nata. Prima che partisse è stata male e non ci siamo potuti vedere, suo malgrado. Mi ha promesso che al suo rientro in città ci vedremo. Messaggiamo tanto e volentieri, lei mi dice sempre che sono dolce e mi ha ribadito che usciremo, che mi vuole bene e che sono tanto dolce. E’ stata addirittura la prima a iniziare a farmi i cuori!

Quello che mi ribolle dentro è che fino all’altro giorno “sono single nessuno mi ama”, poi spuntano foto del tipo “il mio amore”, riferito a un ragazzo che sta lì dove è lei adesso e poi spunta un altro che ahime sembrerebbe essere il suo ragazzo e penso che però sto qua sia di qui non di laggiù… ha postato la foto sulla storia scrivendo “-27 bf” con sto qua. -27 cosa?!? Qualsiasi cosa tu me l’hai promesso e adesso dobbiamo farlo, al tuo rientro dobbiamo uscire perchè me l’hai promesso e io mi fido cecamente di te, e nulla mi farà cambiare idea su di TE. Tra 27 giorni è il 7 Agosto, e me lo ricorderò sicuramente molto bene.

In questa situazione cosa mi conviene fare? Scriverle subito per messaggio che mi piace onde evitare che nasca qualcosa di troppo serio con il secondo con il passare dei giorni o aspettare che torni indietro e vedere cosa succede, anche perchè magari chi lo sa: tra i 2 litiganti il terzo gode??? Comunque ci dobbiamo vedere, e questa è la parte interessante della faccenda.

da: Matteo

6 Commenti

  1. Ciao Matteo, in realtà non vi siete mai incontrati davvero E secondo me la stai idealizzando molto.
    Secondo me dovresti parlare con lei e dirgli che, visto che ti piace molto, ti chiedi se lei ha il ragazzo o meno perché non vorresti essere un intralcio per lei.
    Dalla sua risposta potrai decidere cosa fare, quindi coraggio, chiamala, spero per te che sia single

    • Anche lei la sta idealizzando molto, visto che me lo ha proposto lei! Se ho capito quello che intendi per “la sta idealizzando”. Comunque grazie mille per il consiglio!!

  2. Con concordo con Max. Sii sincero fin da subito, dille ciò che provi per lei e chiedile dei suoi “impegni”…..
    E’ inutile starci male secondo me. Male che vada, ti puoi mettere il cuore in pace

  3. Matteo, devi andare afondo e scoprire se davvero è fidanzata o meno. Anche per capire se è una ragazza che gli piace giocare con i ragazzi!
    Forse non sa stare sola, forse gli piaci davvero, forse….
    Sono troppi i forse, chiamala e sii sincero, le tue idee si chiariranno

    • Vediamo un pò, subitissimo non è il caso di farlo forse, però se mi rendo conto sul serio che devo farlo prima di vederci, non mi farò pregare!
      Forse le piaccio: se no come vi spieghereste che mi ha chiesto lei per prima di vederci, e nonostante fosse stata male prima di andarsene 2 mesi mi ha promesso e poi ribadito che usciamo chiamandomi “Tesoro” e apprezzando la mia dolcezza, e soprattutto facendomela notare??
      Non può essere per caso, inoltre ci sono altri gesti che non sto a dire per essere veloce; ma gesti che non fai verso chiunque, anche stupidate. Per favore rispondete

  4. Secondo me sei in zona amicizia.

    Assolutamente sbagliato dichiararti.

    Aspetta qualche giorno… se non si fa sentire lei, scrivile in modo tranquillo e proponi un’uscita.
    Poi te la giochi dal vivo

    PS: NON CHIEDERE SPIEGAZIONI DI NESSUN TIPO E NON TI LAMENTARE DEL SUO COMPORTAMENTO