Home / SOFFRIRE PER AMORE / Crisi per l’ansia!

Crisi per l’ansia!

Ciao tutti,ho 16 anni e ho un brutto periodo con il mio ragazzo.
Non badate alla mia età perché non sto parlando di una semplice storiella da ragazzini.
Ormai é da poco meno di un anno che stiamo insieme però sto passando una sofferenza interiore che mi sta distruggendo.
Lui ha sempre avuto molte ansie sia prima di vedermi che dopo e anche se ci amiamo alla follia ogni tanto ho un senso apatico, come se sentissi per l’appunto un vuoto quando sto con lui, nonostante so quanto lo amo e non so cosa fare.
Ho pensato che il motivo fosse “il vederci molto spesso” ma non è cosi,anzi ora che non lo vedo la crisi è peggiorata e non so il perché e come risolverla.

da: Rossana

4 Commenti

  1. Secondo me dovresti chiederti il perché ti senti così quando sei con lui. Dovresti ascoltare quella sensazione che non ti piacciono quando sei con lui, e analizzarle. Da dove provengono, in quali momenti, cosa vorresti sentire?
    Io credo che una tua auto-analisi ti possa aiutare a capire davvero questo senso di apatia che avverti e poi parlane con lui…se ti ama qualcosa cambierà in meglio.

  2. Io e il mio ragazzo abbiamo 19 anni e stiamo insieme da tre ma è un bel po che non sono più felice con lui. Il fatto è che lui è un tipo chiuso, pochi amici, pochi hobby. Gli piace solo la playstation, giocare a calcio, ma in fondo mi sembra ancora un ragazzino mentre io non sono più quella ragazzina che si era innamorata di lui 3 ani fa, io mi sento più grande di lui.
    Anche io lo amo, o almeno credo, però non ci sto più bene e nemmeno io so cosa fare.

  3. Perché non gliene parli? Hai paura della sua reazione? ma se così stai male quanto pensi che possa continuare? Arriverai ad un momento che deciderai che non ne puoi più e lo lascerai…..parlagliene!

  4. Normalmente questa ansia la prova una moglie nei confronti di un marito 🙂
    Se la provi tu a 16 anni è segno che cambi ragazzo!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *