Home / SOFFRIRE PER AMORE / Credo che mia moglie mi tradisce

Credo che mia moglie mi tradisce

E’ da tempo che ho sospetti su mia moglie e più passa il tempo più mi convingo che lei mi tradisce.

E’ stato tutto casuale all’inizio, perchè aveva era in bagno e le arriva un sms di un collega di lavoro. Era un semplice sms dove le chiedeva come stava e cosa facesse però non riuscivo a capire perchè gli interessasse. Comunque ho fatto finta di niente e realmente non era importante all’inizio. Una settiaman fa, dopo circa un mese capita una situazione analoga, di nuovo un sms questa volta di apprezzamenti del tipo: -eri davvero elegante e sexy ieri, hai conquistato il cuore di molti, ed anche il mio!

A quel punto volevo vedere se nel frattempo ci fossero stati altri sms tra loro ed invece la sua cartella messaggi era vuota, praticamente li cancella subito (e questo mi ha insospettito ancora di più).

Ho cercato su facebook questo suo collega ed è un bel tipo e questo ha peggiorato la situazione. Non so come comportarmi con lei perchè so che negherebbe tutto. Non mi ha mai parlato diq uesto suo collega e adesso dovrebbe giustificarsi per il solo fatto che questo tizio le scrive questi messaggi sul telefonino, sul perchè lei li cancelli e via dicendo…

Poi è diversa negli ultimi mesi, facciamo meno l’amore, parliamo poco e fino a poco fa lo attribbuivo ad un semplice alto e basso della relazione, adesso vedo tutto in un ottica differente. Abbiamo un figlio che adoro e spero che lei non faccia colpi di testa andando con un altro, ma adesso mi sento a pezzi, non so che fare. Se glielò dico negherebbe tutto e diventerebbe isterica, se mi engo tutto dentro rischio di esplodere e chissà poi se prende la palla al balzo in tutta questa storia e mi molla per sempre….

Che casino, non so che fare!

da: Lyuk

 

 

7 Commenti

  1. perché non tiri fuori un pò di “attributi maschili”?

  2. Quali alternative hai? Prima o poi scoppierai e gli dirai tutto. Allora è meglio farlo quando ancora non sei agitato o stressato altrimenti poi le parole diventano più pesanti.
    Poi temi che alla fine potrebbe lasciarti, e che vuoi fare, far finta di nulla pur di restare con una persona che forse…..e dico forse…ti tradisce o potrebbe farlo?

    • Grazie Gianfranco, se non fosse per il timore di quello che accadrà una volta che gli dico quello che so non avrei scritto su questo sito. L’ho fatto perchè mi sento debole ed ho bisogno di consigli. Lo so, il buon senso vuole che gli parli, ma io la conosco, negherebbe tutto e poi inizierebbe ad attaccarmi…ed da li a poco ci lasceremo

  3. Caro Lyuk, ti conviene parlarle. E’ chiaro che se riceve questo tipo di sms da un collega vuol dire che in qualche modo gli ha dato motivo per farseli scrivere. Secondo me non ti ha ancora tradito ma visto che siamo tutti ADULTI ti invito a parlarle con calma e dirle che non sei disposto ad accettare corna e che se lei desidera le attenzioni di un altro è libera di prendere la sua strada. Nella vita molti sono portati a tenere i piedi in due staffe perchè è la soluzione più facile e più gratificante al momento. Col tempo però tutti gli errori si pagano e chi ha sbagliato paga. Se lei ti lascia per un SUO, e sottolineo SUO errore, prima o poi se ne pentirà ma è assolutamente necessario che le parli. Siete sposati in fondo e ne hai tutti i diritti. Fatti coraggio!

    • Grazie di cuore Michela, le tue parole mi sono d’aiuto. Spero e credo che ancora non mi ha tradito ma è probabile che lo faccia. Inoltre p cambiata negli ultimi mesi, molto più curata e attenta al suo look, e questo mi preoccupa non poco.
      Devo trovare la forza di parlargli e di accettare tutto ciò che accadrà.

  4. Io credo che il vero problema sia tu. Manchi di carattere, accetti qualcosa che non è accettabile. Sei troppo debole e forse anche per questo tua moglie potrebbe essere in cerca di altro.
    Incazzati……

  5. diciamo che se non lo ha ancora fatto manca poco, regolati di conseguenza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *