Home / PROBLEMI DI CUORE / Credo che mi tradisce

Credo che mi tradisce

E’ da un pò che la mia convivente si comporta stranamente. Sono lentamente scomparsi ogni gesto d’affetto, carezze, il bacio prima di dormire. Non ci ho dato tanto peso, forse dipendeva dallo stress, ma poi ho iniziato ad avere la sensazione dentro di me che ci fosse dell’altro.
Così, senza fargliene rendere conto, ho iniziato a vedere di nascosto il suo cellulare, per vedere se scoprivo qualcosa. Ed ecco che lei si massaggia con un suo collega, messaggi sempre più impliciti. Lui spudoratamente gli chiede di incontrarsi da soli a casa sua e se nei suoi primi messaggi era reticente, negli ultimi pare essere d’accordo per l’incontro.
Mi è crollato il mondo addosso! Mi trovo in difficoltà lavorative, sono in cassa integrazione da quasi un anno, ed adesso vedo naufragare anche la mia convivenza.
Non so come spiegarlo, ma mi sento una nullità.
Io l’amo tantissimo e fino ad oggi è stata l’unica persona che ho avuto accanto nei momenti di crisi dovuti alla mia situazione lavorativa.
Credo che però si sia stufata di avere una persona accanto che probabilmente ritiene un fallito ed abbia bisogno di altro.
Il vero problema adesso è che se gli dico quello che ho scoperto lei, presa da tutte le furie, troncherà la nostra storia. Se viceversa aspetto l’evolversi degli eventi posso sperare in un improbabile ravvedimento spontaneo.
Sto vivendo una situazione devastante, senza lavoro e con la seria possibilità di vedere andare in fumo la mia relazione.Per questo non trovo il coraggio di dirle quello che ho scoperto, ma non so più che fare. Vi prego, Aiutatemi.

da: D.M

3 Commenti

  1. Ma porca pu…. ma come si fa?
    Come fai ad accettare un suo probabile tradimento? O speri che una volta che lei ti abbia tradito si ravveda e torni ad essere la tua dolce mogliettina.
    Forse se tirassi fuori gli attributi lei potrebbe tornare a sentirti forte e sicuro e non avrebbe bisogno di cercare avventure extra.
    Se viceversa non farai nulla credo che le probabilità che la tua storia finisca aumentino di molto.

  2. Il tuo vero problema è la tua insicurezza perchè ti sta peggiornado la vita.
    Se non cominci a darti da fare, a dimostrargli che non sei un debole, che stai cercando un altro lavoro, forse lei alla fine sarà di nuovo interessata a te.

  3. Credo che ancora non ti abbia tradito e sei ancora in tempo per evitarlo. Che vuoi fa? Aspettare per vedere se ti tradisce davvero? Mah…..
    Ma come si può ragionare così…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *