Home / SOFFRIRE PER AMORE / Credo che lui ha un’altra

Credo che lui ha un’altra

Lui è diverso da qualche mese, più freddo e distaccato. Cura il suo aspetto come non aveva fatto prima e vuole passare ad una macchina sportiva. Stiamo insieme da 5 anni e mai come adesso mi sento gelosa, possessiva ed invadente, ma credo che tutto questo nasce dentro di me perché credo che lui ha un’altra. Questa paura mi sta condizionando e non so che fare.

Come faccio a capire se ha un’altra e mi sta tradendo? Avete qualche esperienza in merito?

da: Emy S.

7 Commenti

  1. Quando una donna crede che il marito o il convivente ha un’altra, stai sicura che ha ragione.
    Scusa la mia schiettezza, ma sono così.
    Comunque ti auguro che lui stia vivendo un momento di calo del desiderio nei tuoi confronti e sia una cosa passeggera.

  2. Tu almeno hai dei dubbi, a me invece me lo ha confessato di avere un’altra. Un consiglio veloce, lascialo tu prima che lo faccia lui, ti toglierai almeno una piccola soddisfazione e forse sentendosi ferito, farà di tutto per restare con te.

  3. Perché non gli parli e gli chiedi se c’è un’altra? perché non gli chiedi le ragioni del suo cambiamento? Siete una coppia o no?
    Se poi hai dei dubbi vedi se tiene nascosto il suo cellulare per non fartelo vedere, vedi se ha la vibrazione, se puoi controlla il suo profilo Facebook. Non farei mai queste cose ma se tu hai dei dubbi, fallo!

    • E credi che non l’abbia fatto? Lo sto assillando tutti i giorni, gli chiedo spiegazioni e lui continua a dire che non c’è nessun’altra e che non c’è niente di male nel curare il proprio aspetto_ Si, ma allora perché non lo hai fatto anche negli ultimi 10 anni?
      Non so più che pensare!

  4. Quando ho cominciato a sospettare che dietro i suoi comportamenti ci fosse un’altra sono diventata paranoica. Sono arrivata anche a seguirlo una volta tanto ero diventata sospettosa.
    Alla fine mi sono resa conto che le mie erano solo paranoie, lui stava attraversando un periodo no a lavoro e ne risentiva in ogni ambito, anche in amore.
    Mi auguro per te che sia solo una paranoia, noi donne siamo troppo brave a farci castelli in aria, ma fortunatamente non è sempre così.
    In bocca al lupo

  5. Fai un bel respiro, rilassati, calma i tuoi pensieri. Non sempre una persona mostra miglioramenti perché c’è un’altra nella sua vita. Capita e basta, probabilmente sarà capitato anche a te, di svegliarti un giorno e di voler portare cambiamenti positivi nella tua vita.
    Rilassati, forse tutto questo è un buon segno!

  6. Il mio ex fidanzato mi lascio per la sua attuale moglie dicendomi che non mi amava più e bla bla bla.
    Io ho creduto a tutte le sue parole e mai avrei creduto che c’era un’altra.
    Quando ho scoperto che l’altra c’era già da tempo nella sua vita mi è crollato il mondo adesso. Il bello che a differenza tua io non avevo nessun sospetto.
    Spero per te che ti sbagli, anche se io credo molto all’intuito femminile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *