Home / TRADIMENTO / Credo che la mia ragazza mi stia tradendo

Credo che la mia ragazza mi stia tradendo

Ciao a tutti, ora vi racconto la mia storia, nonché dubbio. Prima di metterci insieme, la mia ragazza stava insieme ad un altro ragazzo di nome M. e si erano fidanzati durante l’estate 2016 ( la loro relazione è durata solamente il mese di Agosto). Qualche mese fa, la mia ragazza mi ha rivelato che, durante il periodo di fidanzamento con Mauro, ha baciato un altro ragazzo al mare. Questo ragazzo, di nome G., era innamorato di lei e quindi una sera ha deciso di dichiararsi. Dopo la dichiarazione, la mia ragazza era molto confusa (esteticamente le piaceva) e quindi l’ha baciato.

Dopo il bacio, però, lei ha capito che caratterialmente lui non faceva per lei e quindi ha continuato a stare con M. (che non ha mai saputo di questa cosa). Verso la fine di Agosto, M. (che era un mio caro amico), ha deciso di far uscire la sua ragazza con il nostro gruppo e dopo un po’ lei ha cominciato a provare qualcosa per me, infatti messaggiavamo spesso ma io non avevo cattive intenzioni. Bisogna dire che M. non la trattava nel migliore dei modi e non le dava tutte le attenzioni necessarie e quindi l’ha lasciato. Diciamo che io ero quello che la consolava e cercava di farla stare meglio, dato appunto il comportamento di M. nei suoi confronti, ma ripeto: non avevo cattive intenzioni (nonostante mi piacesse).

Ne ci vedevamo di nascosto ne niente. Messaggiavamo soltanto. Qualche giorno dopo la loro rottura, ci siamo messi insieme. La prima settimana abbiamo nascosto la cosa perché non volevamo far soffrire M., ma poi ho deciso di dirglielo. Non c’è bisogno di dire che M. non l’ha presa bene e da quel momento io e lei siamo stati cacciati dal gruppo.
La nostra relazione fino ad ora è stata fantastica, abbiamo fatto un sacco di viaggi, ci siamo coccolati continuamente, ci scambiavamo regali. Lei mi ha confessato che mai nessuno l’ha trattata così bene e che io sono stata la persona che ha amato di più. Beh, in effetti da come mi ha descritto i suoi ex non mi meraviglio. Prima ancora della relazione con M., è stata tradita parecchie volte e soffriva un sacco per tante cose. Diciamo che io sono stato la sua salvezza e credo alle parole che mi ha detto. Insomma, ci amavamo come non mai.
Si, fino a qualche settimana fa. Lei è tornata al mare, come ogni anno, e li ha incontrato di nuovo quel G. (con cui aveva litigato dopo quel bacio dell’anno scorso). Lui infatti diceva che lei gli aveva rubato il primo bacio e non voleva fare pace con lei. Lei invece voleva farci pace, e dopo un po’ di chiacchiere sono riusciti a farla.
Dopo aver saputo questa cosa, mi sono ingelosito un sacco e mi sono anche arrabbiato. Pensavo che ora lei provasse di nuovo qualcosa per lui. Ma sono riuscito ad andare avanti. Poi però ho scoperto che messaggiavano continuamente su WhatsApp e da li mi sono incazz… enormemente come non avevo mai fatto. Cioè, un altro po’ e messaggia più con lui che con me. Quindi, la sera stessa, ho deciso di uscire con lei per parlare di sta cosa, e lei mi ha detto che non c’era nulla fra lei e lui. Io non riuscivo a crederla, ero troppo arrabbiato, e qualche minuto dopo mentre eravamo seduti sulla panchina mi bacia. Io le chiesi il motivo del bacio e lei mi risponde con: “Volevo vedere cosa provavo per te”.

Cioè, questa sua risposta mi ha spezzato il cuore. In ogni caso, poi mi ha chiesto scusa di quella cosa e che non avrebbe mai voluto farla ed io l’ho perdonata nuovamente. Arriviamo quindi a domenica scorsa e scopro che per sbaglio una sera rimangono da soli. Lei mi ha detto che dovevano uscire in tre, ma la terza persona dopo un po’ se n’è andata e li ha lasciati da soli. Lei mi ha detto che sono rimasti solo mezz’ora da soli, giusto il tempo che lui l’accompagnasse a casa.
Io ovviamente mi sono incazz… di nuovo, ancora più dell’ultima volta. Lei dice di star tranquillo ma non ci riuscivo. Quindi dopo essermi incazz…, lei, piangendo, dice di voler parlare di questa cosa e che mi ama un sacco e che non mi avrebbe mai tradito. Esce di casa senza il permesso del padre per parlare assolutamente con me ma poi il padre la va a riprendere.
Disse di non volermi parlare più, e dopo questo evento è molto più fredda con me. Giorno dopo giorno le cose si riprendono, lei continua a dirmi che tra lei e lui non potrebbe esserci nulla e dice di starmi tranquillo. Inutile dire che non ci riesco, continuo a vederli entrambi online. Le chiedo con chi parla e lei mi risponde che sta parlando con una sua amica. Non era vero, la sua amica aveva l’ultimo accesso a qualche ora prima. Parlava con lui. Quindi, incomincia anche a mentirmi (forse per paura?).

Mi arrabbio di nuovo, sono triste, depresso. Ieri l’ho lasciata, non reggevo più il peso di questa cosa, avevo paura di soffrire. Subito dopo, però, mi costringe ad andare a casa sua per cercare di fare pace. Poi ci ripensa, non vuole che ci vada più, mi lascia anche lei. Poi però ci ripensa ancora e mi dice di andare. Sono quindi andato a casa sua e lei dice che l’ho fatta soffrire un sacco ma che vuole rimettersi con me. Io ci riprovo, ma lei resta comunque più distaccata da me, dice che “sono in prova”. Inutile dire che continua a messaggiare con lui (purtroppo non so cosa fanno, cosa dicono, se inviano foto…) Io non capisco, sto sbagliando io? Sono troppo oppressivo? Vi giuro che sto soffrendo un sacco. Da quando ha fatto pace con questo G. io sono andato in crisi. La nostra relazione è andata in crisi. Che sia per colpa mia?
Cosa dovrei fare per riavere la mia ragazza indietro? Cosa posso fare per riavere la nostra relazione come un tempo?
Vi giuro, non riesco a fidarmi di lei con quel ragazzo. Cosa devo fare? Stamattina per l’ansia sono andato anche in iperventilazione. Datemi consigli per favore. Sono disperato.

P.s: Ho cercato di riassumere il tutto per non farla troppo lunga.

da: Guglielmo

5 Commenti

  1. Hahahaha, visto come la trattavano gli altri non mi stupisco” ora hai capito perché la trattavano così, benvenuto nel club dei presi per il c***.
    Ma tu davvero credi alle storie che ti racconta?L ultimo arrivato è sempre il migliore ,almeno fino al prossimo. dovevi aspettarti questa eventualità,trall altro bel comportamento con il tuo amico,ora pagherai le conseguenze delle tue azioni fattene una ragione.

  2. E’ chiaro che questa ragazza non sa che vuole davvero. Finchè non ha le idee chiare io ci starei lontano, perchè sono quelle che creano le giuste condizioni per stare male.

  3. tieni già le corna, compa’

    • Ma allora perché non ha voluto chiudere subito la relazione? Alla fine quando piangeva non credo fingeva, così come quando stava male o altro. Se gli piaceva un altro mi avrebbe lasciato punto e basta, senza tutti questi problemi. In realtà ora ho capito che non mi stava tradendo e che era solo una stupida mancanza di fiducia… Ma ormai è troppo tardi, ci siamo lasciati, anche se lei mi ama ancora ed è ancora dubbiosa.

  4. Semplice, ti devi distaccare.
    Devi farle sentire la paura di perderti.
    Inoltre, basta scenate.
    Stai calmo.

    Altrimenti andrà sempre peggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *