Home / SOFFRIRE PER AMORE / Cosa ne sarà di me?

Cosa ne sarà di me?

Ciao a tutti, leggendo le vostre storie mi sono resa conto che siamo davvero in tanti ad aver subito e passato situazioni assurde ;so che queste cose fanno parte della vita ma al giorno d’oggi sembra essere la normalità. Sembra quasi che sia normale essere separati invece che sposati, avere l’amante invece di amare la moglie.

Non so da cosa dipende ma è davvero frustrante e anch’io che faccio parte del club ho paura di riprovare, di soffrire ancora, non ho fiducia negli altri, è molto difficile e mi butto giù. Cosa ne sarà di me? Del  mio futuro? Ricostruire una vita Sognavo la tipica famiglia unita e invece è andato tutto in frantumi.

da: Ale

7 Commenti

  1. Che ne sarà di te come che ne sarà di noi? Vedi, il punto è che oggi le crisi di coppia sono all’ordine del giorno, molte coppie vicino a te possono sembrare felici ed in armonia e poi, tra 2-3 anni, tutto è cambiato.
    Credo che pochi si rendano conto di questa grande trasformazione nelle relazioni di coppia, delle loro fragilità, ma poi accade quasi a tutti di assaporare questa amara sensazione di aver lottato per nulla, per qualcosa di effimero.
    Basta poco per entrare in una crisi che si può superare solo con un altro partner, e poi con un altro ancora.
    Poi si inizia a Soffrire per amore, si entra in depressione, si spera di poterne uscire.
    In bocca al lupo a te ed a tutti noi Ale, speriamo di superare tutto questo ed uscirne “felici”.

  2. Cara Ale, purtroppo concordo con Lady. Oggi giorno la crisi di coppia, tradire, avere l’amate etc etc è la normale routine della vita quotidiana. Non so, forse anche all’epoca dei nostri nonni era così, ma forse non li sbandierava ai quattro venti e di conseguenza la cosa rimaneva un po’ più nascosta e le coppie, i matrimoni, le famiglie andavano avanti…..
    Io sono sposato da non molto, ho beccato mia moglie più di una volta che probabilmente mi tradiva o stava per tradirmi se non fossi intervenuto, ma ho tentato e sto tentando di mandare giù il magone e provare a ricostruire anche se forse lei ha già fatto crollare tutto.
    E’ dura, ti capisco. Notti insonni, ansia, depressione ti assalgono tutti i giorni.
    Tutt’ora io cerco di buttarmi nel lavoro, mi aiuta a pensare meno.
    ti sono vicino, anche se poco conta, non sei sola. Cerca di venirne fuori!!

    • Ciao dave, ma siete sposati da poco e lei già si comporta così? Ma come mai? Guarda io non ho parole,mi dispiace immensamente,posso immaginare quello che stai passando,sono situazioni molto dolorose.A volte penso: “ma possibile che nn si rendono conto del male che stanno facendo all’altro?” Ma….sto particolarmente giù stasera 🙁

      • Ale, grazie per le tue parole.
        Cerca di star su, fidati, tutto passa e passerà anche questa vedrai.
        Dai tempo al tempo. Forse parole fatte, ma è così. Aiuta molto il tempo
        un abbraccio sincero

  3. Ciao, ne ho passate tante e ora non credo più nell’amore come lo intedo io,ho sentito discorsi dolcissimi che mi davano una felicità mai provata per poi scoprire che erano tutte parole dette tanto per…. ho capito che l’unico vero sentimento che queste persone ti lasciano è la delusione devastante nel cuore, sto solo da anni ma posso dire di stare bene e non soffrire, quando ti dicono ti amo non credergli , buffo è oggi usano la parola amore (che guarda caso significa” per sempre”) ma a me sembrano tanti esseri in cerca solo di effimero piacere fisico e mentale, ad ogni minimo problema vieni scansato e isolato nessuno ti aiuta o ti sta vicino…. quello che cerchi , non credo esista più cercano solo le comodità del momento ti usano e cosa ti lasciano? Il deserto…. io ti capisco so quello che provi e come ti senti dentro o meglio… il vuoto che hai nel cuore.. ti auguro ogni bene e la felicità più assoluta . Non credevo che il tempo aiutasse ,infatti per dimenticare ci ho messo anni…, ma è vero alla fine aiuta molto un abbraccio forte e buona fortuna.

    • Ciao Massimo,a me la cosa che fa più male è la cattiveria,l’indifferenza,la freddezza che viene dopo…uno schifo,dopo anni di promesse, parole,ricordi,essere trattati così è davvero terribile.Ho paura e lo dico sul serio perché ho toccato il fondo e nn so se ci riuscirò mai ad essere felice un giorno o perlomeno serena e senza pensieri..che amarezza.

      • Ti capisco , tutte quelle parole che ti hanno fatto stare bene sono veleno ora più ci pensi e più capisci che erano tutte bugie e questo l’ho provato su di me so perfettamente come stai io per dormire sereno ho dovuto aspettare anni ma posso confermarti che poi un po di serenità mentale la ritrovi. Un abbraccio forte so come ti senti ti capisco perfettamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *