Home / SOFFRIRE PER AMORE / Cosa ha per la testa?

Cosa ha per la testa?

Ragazzi vi giuro questa situazione da mesi non mi turba, ci penso sempre, non riesco più a far nulla!
Ho conosciuto un ragazzo tramite amici in comune, ci siamo subito piaciuti, abbiamo passato tutta la sera insieme, ci siamo baciati presi da una passione incredibile, è la prima volta che mi succede una cosa del genere. Uscivo da una storia lunga e difficile che mi ha lasciata molto diffidente verso tutti. Lui dalla sera stessa ha iniziato a trattarmi come se fossi la sua fidanzata, io ho avuto paura, di amare, di soffrire, ho costruito un muro intorno a me, apparivo fredda e scostante, un litigio per gelosia (sua) ci ha fatti allontanare del tutto, non ci siamo più sentiti.

Il fine settimana ci vediamo sempre perché usciamo con una coppia di amici, per mesi quando ci vedevamo non riuscivamo a stare lontani, ci baciavamo, ci coccolavamo, mi proteggeva, eravamo un perfetto mix di passione e dolcezza, da qualche settimana è distante, so che si sente con una vecchia amica, ma so che inizialmente la considerava una distrazione, adesso non so.

Per due settimane era diventato pesante, mi stuzzicava tutto il tempo in maniera brutta, offendendomi, so che scherzava ma mi dava fastidio, ultimamente invece siamo più equilibrati, parliamo, scherziamo, la settimana scorsa i nostri amici ci guardavano e non facevano altro che dire che sembravamo fidanzati. Ma lui cosa ha per la testa? Come si può perdere l’interesse da un momento all’altro? Che a me ci teneva parecchio si vedeva e lui stesso mi ha detto “con te penso di aver trovato quello che ho sempre cercato” e lui non è il tipo che si sbilancia dicendo cose del genere. Non so cosa fare, non so cosa pensare, non reggo più la situazione, i giorni passano aspettando che venga il fine settimana per vederlo, provo a distrarmi ma mi piace troppo, io sono una ragazza difficile, difficilmente trovo qualcuno che mi piaccia, ma di lui mi sono subito innamorata!

da: Daniela

2 Commenti

  1. Parlagli, digli tutto quello che senti dentro. Digli che lo ami e che non puoi stare senza di lui. Che non comprendi perchè vivete questa situazione ma tu di una cosa sei sicura, che lo ami e che sarete una coppia bellissima.
    La sincerità è la migliore arma, fidati.

  2. Io pure non ci capisco più niente con il mio ragazzo. Cotto di me al punto di viaggiare ogni fine settimana per vedermi (si deve fare ogni volta 200 km), mi dice che non si è mai sentito innamorato come con me, che mi ama ala follia e poi cambia radicalmente.
    Ci sentivamo 10 volte al giorno e lentamente comincia a non cercarmi più, lo chiamo e per lui nulla è cambiato, stiamo insieme ed è sempre più freddo e scostante.
    E’ inutile che mi incazzi lui mantiene sempre la sua versione, che cioè nulla è cambiato. Ma come può dire questo se non siamo più quello che eravamo una volta.
    Sto impazzendo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *