Home / PROBLEMI DI CUORE / Cosa fare se lui non ha voglia

Cosa fare se lui non ha voglia

Sono mesi ormai che lui non ha voglia di fare sesso con me. Non prende mai iniziativa e quando sono io a farlo non vuole giustificandosi che sta passando un periodo di stress. Stiamo insieme da 5 anni, lui 30 ed io 26. E più passa il tempo senza farlo più aumenta il mio desiderio ma non so più come andare avanti.

Mi sento non desiderata e soffro di questa situazione. Ultimamente mi sfogo con le poche amiche con cui posso parlare di questo argomento, e così ne vorrei parlare anche su questo forum cercando chi può darmi una dritta. Ho paura che dietro questa sua non voglia di farlo ci sia dell’altro e che la nostra storia d’amore stia per terminare.

Sono una ragazza normale, piacente e ricevo complimenti da persone estranee, ma ultimamente ho notato che anche quando questo succede in sua presenza, questa cosa non lo tocca. Ho quella sensazione che non gli interessi nulla di me e se pure andassi con un altro non lo infastidirebbe. Ma è normale tutto questo? E’ normale che io e lui non facciamo sesso da mesi? E’ normale che lui non ne senta il bisogno?

E’ una brutta sensazione non sentirsi desiderata, soprattutto per una ragazza come me che ama il sesso, ed ama farlo con il proprio uomo. Ne abbiamo parlato ma lui continua a giustificarsi attribuendo tutto allo stress da lavoro. E se invece ci fosse un’altra? Vi è mai capitato qualcosa di simile? Come avete reagito quando “lui non ha voglia di fare l’amore”?

Credo di impazzire e non so che fare. Lo amo, lo amo da impazzire, ma perchè mi sta facendo questo?

da: AleY

 

4 Commenti

  1. Quanto ti capisco. Anche mio marito ha passato un periodo così, non aveva voglia di fare l’amore. Lo sai allora che cosa ho fatto? Non ho dormito con lui e mi sono spostata nel divano. L’ho fatto per un mese, anche quando lui mi supplicava di dormire con lui, e sai, ha funzionato!
    Fidati, non dormire con lui per qualche settimana e vedrai che gli torna l’interesse.

    • Ci stavo pensando anche io di fare come te, anzi la tua esperienza mi aiuta a prendere questa decisione…..speriamo che funzioni.
      Grazie

  2. Sai cosa è preoccupante? Non tanto il fatto che non ti desideri sessualmente, questo può succedere (ovviamente se la cosa è temporanea). Viceversa è il suo scarso interesse quando ricevi complimenti dagli altri. Questo fa scattare l’orgoglio ed il senso di possesso negli uomini, mentre pare che lui sia del tutto indifferente. vai un po’ più a fondo della questione, non vorrei che davvero ci fosse un’altra!

  3. Spero tanto che non ci sia un’altra e d’altronde non vedo quando potrebbe vedere o sentire un’eventuale altra ragazza, perché passiamo la maggior parte del tempo assieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *