Home / SOFFRIRE PER AMORE / Cosa fare adesso?

Cosa fare adesso?

Ciao a tutti, sono un ragazzo di 25 anni che e’ stato lasciato dopo ben 7 anni di fidanzamento di cui gli ultimi 2 vissuti all’estero. E stato come un fulmine a ciel sereno, non so cosa fare è bastato un mese di distacco essendo tornato in Italia poco prima di lei per ricevere questa batosta.
Non ho progetti abbiamo sempre fatto tutto assieme ed e’ tornata in italia confusa e non sapeva quello che voleva, dopo una vacanza che avevamo prenotato insieme mi lascia e se ne torna all’estero da sola e io adesso che faccio della mia vita?

da: Davide

3 Commenti

  1. Sono una ragazza di 20, lasciata anch’io dopo anni di..chimica, amore, folle passione, progetti e promesse. Svanito tutto per una tro** da quattro soldi, e io ora mi ritrovo qui a pensare al vuoto che è rimasto. È giusto? No, ma è la realtà. Prima si accetta meglio si sta, ma ti dico subito che almeno 1/2 anni ti ci vorranno per superarla del tutto, ma va bene così, devi soffrire questo dolore, consumarlo fino in fondo fino a che non ne rimarrà più e sarai pronto per nuove esperienze. In bocca al lupo

  2. “io adesso che faccio della mia vita”

    Hai 25 anni, porco ***
    Voglio sapere come fate a ridurvi così.
    Immagino che tu non abbia più nessun tipo di relazione sociale, ti sei dedicato anima e corpo a lei.

    Comunque dopo aver conosciuto un altro,lei ha capito che la vita è breve.
    Si è semplicemente svegliata. Accettalo e rifatti una vita.

  3. Capisco la delusione e la sofferenza perché immagino lei sia stata il tuo primo amore però ora devi solo raccogliere i cocci e andare avanti.
    Sei giovane, potresti fare il giro del mondo in 80 giorni se solo tu lo desiderassi.