Home / SOFFRIRE PER AMORE / Cosa devo fare per dimenticare?

Cosa devo fare per dimenticare?

Ciao a tutti, sono un ragazzo ed ho appena compiuto 18 anni. Oggi dovevo fare 1 anno di fidanzamento con la mia ex. Racconto un po com’è andata: ci siamo fidanzati e tutto andava perfetto, stavamo bene insieme ridevamo e scherzavamo, lei per me è stata tutto, il mio primo vero amore, la mia prima volta, il 18º, la patente. Ho davvero passato i migliori momenti. Pensavamo molto al futuro dicendo che non ci saremmo mai lasciati di come avremmo chiamato nostro figlio. Ma poi 20 giorni fa lei esce fuori con un messaggio che non mi ama più che non gli manco più come una volta!

Soffro davvero tanto non capisco come abbia potuto buttare tutto al vento solo perché ha trovato un altro che per ora gli piace di più. È in classe con me è ovviamente passiamo le giornate a non cagarci… Ad un mio messaggio “almeno un po ti manco?” Lei mi risponde “no, non me ne fotte un cazzo”. Vorrei che ritornasse, con lei stavo bene e avevo una persona al mio fianco!! I giorni interi a piangere e a pensarla e tutte le notti la sogno. Non so cosa devo fare per dimenticare un amore!! Voglio una ragazza seria al mio fiancooooo 🙁

da: Antonio

4 Commenti

  1. Che classe ha questa ragazza! Tu così sensibile e lei così menefreghista.
    Sai che ti dico, che è stato un bene perderla! Non ci stare troppo male, vedrai che troverai un’altra ragazza che ti renderà davvero felice! Tirati su!

  2. Questa ragazzina deve ancora crescere, non ha la minima sensibilità, mentre tu da come scrivi sembri davvero un ragazzo più grande e sensibile per la tua età.
    Sai cosa devi fare per dimenticarla? Fregatene e basta di lei. Fatti vedere sorridente, conosci altre ragazze, falla pure ingelosire.
    Non c’è soluzione migliore di questa.

  3. La mia ex ragazza mi ha mollato dopo due anni e fino al giorno prima mi giurava amore eterno. Ci sono stato malissimo, tutti i giorni a pensare a lei, soffrire mentre lei stava con il suo nuovo fidanzato e non mi filava di pezza.
    Dopo un anno atroce adesso però sono felicemente fidanzato con una sua vecchia amica, e credimi, non c’è differenza. Adesso si che sono felice!

  4. Ciao!
    Anche secondo me, una così è meglio che perderla che trovarla. Sarà la giovane età, ma mi sembra che abbia avuto un comportamento abbastanza immaturo, oltre che privo di sensibilità.
    Forse non la conoscevi così bene questa ragazza, se da un giorno all’altro è passata da “rosa e fiori” a “non me ne frega un c…”.
    Fortuna che sei così giovane, hai ancora mille possibilità di donare la tua sensibilità ed il tuo amore a qualcun’altra. Speriamo più meritevole e che contraccambi stavolta…
    Perdonala e gira pagina. Ti rimarranno comunque degli splendidi ricordi da cui ripartire.
    Buona fortuna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *