Home / AMORE FINITO / Cornuto ma soddisfatto

Cornuto ma soddisfatto

Anche nel mio caso come in tanti altri casi il cellulare ha il suo ruolo importante. Riaccompagno a casa la mia ex, e lei dimentica il cellulare in macchina  dopo circa 30 minuti richiama sul suo telefono e rispondo (in quel momento, con i fatti di dopo, secondo me lei sperava che avesse perso il cellulare), siccome ero già a casa gli ho detto che gli avrei riportato il telefono il giorno dopo. Lei in un primo momento insisteva sul volerlo indietro la sera stessa, poi ha accettato. La sua insistenza mi ha insospettito parecchio, e provando un po’ di codici sblocco entrò nel telefono della mia ragazza. Messaggi ok foto ok fb ok telefonate ok, ho lasciato il fatidico whats app alla fine. È qui che si sono sgretolati 10 anni della mia vita, i migliori anni, tra le chat un contatto col nome della sua migliore amica era ripetuto due volte. Un contatto era davvero lei un altro era un uomo, il suo amante da almeno 6 mesi. In quegli istanti ho creduto di morire, frasi dolci e anche spinte e finanche foto…foto mentre si baciavano, mentre erano insieme, insomma vari momenti.  Sconforto e vendetta erano gli unici due sentimenti. Associati a rabbia, tanta rabbia. Conoscevo questo stronzo di vista, ma non mi era mai stato simpatico. Ma doveva pagarla cara. Lei in primis e anche lui.
Due giorni  dopo era programmata la festa dei 30 anni della mia ex, il giorno dopo gli ho ridato il cellulare, facendo finta di niente, non so come ci sono riuscito. Alla festa, che sembrava un matrimonio (70 persone invitate) c’erano anche i suoi parenti, lui con la fidanzata. Avevo preparato una chiavetta usb con delle foto della mia ex che raccontavano la sua vita. Il titolo originale era com’era e com’è diventata F…… Dopo la scoperta del tradimento modifico il titolo com’era e cos’è diventata F…… Appena visto il titolo ha protestato e io mi sono scusato dicendo di aver sbagliato (l’ho fatto apposta), cmq per farla breve aggiungo le foto del tradimento alle altre foto, e queste foto verranno proiettate in sala. All’inizio tutti contenti, lei in mezzo ai genitori, genitori che contemplavano questa adorata figlia laureata,  bella, ricca che si era fidanzata con me, un semplice impiegato (fondamentalmente non mi hanno mai accettato). Al momento in cui si avvicina la proiezione delle foto mi allontano di qualche metro ma cmq rimango a godermi lo spettacolo. Il padre cerca di bloccare la proiezione, ma avevo sistemato il tutto affinché la cosa fosse più complicata, la mamma e lei in lacrime. L’altro era smarrito, la ragazza che piangeva. Dopo qualche minuto sono andato via. Alle festa mi cercavano tutti…ma io ero irreperibile. La mattina seguente mi arriva un messaggio di lei dicendomi che nonostante gli avessi fatto quella cosa era pronta a perdonarmi. Capite?? Lei era pronta a perdonarmi.  Il papà ha minacciato di denunciarmi….e chi dice che abbia fatto quel lavoro??
Non ho più sentito la mia ex, mi ha cercato più volte….ma la delusione é stata troppa.
LE CORNA NON VANNO PERDONATE. PER NESSUN MOTIVO.

da: Alessandro

17 Commenti

  1. La tua reazione è stata esemplare, da flm direi. Non concordo solo sula tua ultima frase. Io credo che le corna possano essere perdonate ma solo se confessate da chi le fa. Se la mia ragazza mi confessasse di avermi tradito gli farei mille domande. Quello che mi interesserebbe saper è quanto è durata e perchè lo ha fatto.
    Se fosse stata solo una scapatella e fosse davvero pentita…forse la potrei anche perdonare.

    • Matt punti di vista. Io non riuscirei nemmeno a sfiorarla una ragazza che mi ha tradito, figuriamoci perdonarla. Oggi lo fa perché gli manca qualcosa e domani lo farà perché gli mancherà qualcos’altro. Chi tradisce la nostra fiducia una volta lo farà senza problemi, tanto sapranno che a casa verranno perdonate….buona giornata.

      • Concordo.
        E ti faccio i miei complimenti per quel che hai fatto.
        Certo la delusione resta, ma il fatto di averla sputtanata davanti a tutti rimane impagabile.

    • D’accordo con Alessandro , hai tradito? Significa che non ti basta ed il tuo non era amore i traditori non provano amore vero anche se lo credono non potranno mai capire come fanno sentire chi li ama veramente non meritano perdono. In NESSUN caso.

  2. Non credo avrei avuto il tuo coraggio, ma ti faccio i miei complimenti perchè all’inizio dei miei problemi volevo contattare il ragazzo che lei frequenta perchè sapevo che non sapeva della mia esistenza. Ammiro davvero il tuo coraggio ma allo stesso tempo mi dispiace perchè è stata una situazione comunque di sofferenza.

    • Alberto già se l’altra persona non dà della tua esistenza (se è vero che non lo sa) la questione è diversa. Ma questo verme lo sapeva…ed ha avuto ciò che meritava. La ragazza lo ha mollato, la mia ex ha perso me la sua amica e adesso tutti sanno che è una Troia.

  3. ehehehehe, sei un grande

  4. Sei stato esemplare. Capisco quando possa fare male ma ti ammiro!

  5. I genitori non riescono a digerire quanto successo. Per i genitori è la figlia perfetta, e in passato anche difronte all’evidenza (su altre questioni) difendevano la figlia. Ora il papà sta cercando di crearmi problemi, secondo me guarda troppe fiction, ha fatto analizzare la chiavetta…patetico.
    P.S. La mia ex legge questo forum….chissà se ha già letto la sua storia….

    • Mi immagino un’equipe di informatici forensi, criminologi e, perché no, entomologi tutti intenti a studiare una chiavetta usb della sandisk. “Quindi , signori, quali sono le conclusioni?” “PASSIAMO ALLE KINGSTON!” . Esilarante.

      • Peccato che io abbia fatto tutto con il Pc della mamma!!!! Povero scemo il mio ex suocero.
        A Natale la mia ex mi ha mandato gli auguri, chiedendomi di vederci

  6. Sei un grande c è poco da dire…uno che ha ancora i coglioni, sono stato lasciato dopo quasi nove anni e so cosa significa e quanta sofferenza tu possa provare, ma hai la mia stima massima

    • Grazie Omar. Preferisco la sofferenza piuttosto che essere cornuto. Mi fa ridere chi perdona le corna, sono l’anticamera delle corna perenni….

  7. Fatto bene,mi chiamo stefano e altrettanto semplicemente un bacio ci sei tutta la persona dentro e si frantuma l’anfora di cristallo.dopo 24 anni. Quando manca la fiducia e il rispetto…..Stop..

  8. Bravissimo ci vuole molta forza per farlo ma è l’unica soluzione purtroppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *