Home / DELUSIONE D'AMORE / Conosciuta su Facebook

Conosciuta su Facebook

Salve, scusate questio mio amaro sfogo ma credo che qui c’è chi può capirmi. L’ho conosciuta perchè mi ha chiesto l’amicizia su Facebook, avevamo un amico in comune e siamo passati velocemente dalle classiche frasi di circostanza a comprendere quando fossimo affini. Non mi sarei mai aspettato di potermi farmi prendere così forte da una persona totalmente sconosciuta, ma giorno dopo giorno è stato un crescendo di emozioni al punto che abbiamo deciso di vederci malgrado la distanza. Lei vive a Napoli ed io sono di Perugia.

Lei è una donna saperata con una figlia ma per me non c’era nessun problema. Inoltre ero curioso di sapere se quella sorta di compatibilità virtuale regesse nella vita reale. Vado da lei ed è stato incredinile, sembrava ci conoscessimo da sempre. Affinità totale, mi piace moltissimo e dali a poco siamo finiti a letto. Che dire, non provavo più questa emozione da tempo ed è stato bellissimo. Tutto andava bene fino a quando il giorno seguente l’ex marito la chiama per vedere se teneva la figlia e da li cambia. Un cambiamento totale! All’ex non fa nessun riferimento della mia presenza e mi dice che non voleva che la figlia la vedesse con me. Dice che vuole farlo per il bene psicologico della bambina (ma l’ex già vive con un’altra) e continua a dare giustificazioni. Dopo tanto parlare mi dice la verità, che dopo anni ancora sente qualcosa per l’ex marito e non vuole fargli sapere che si frequenta con un altro.

Mi sento crollare il mondo adosso, mi dice che non vuole più vedermi perchè se ci innamoriamo è molto peggio perchè non potremmo mai stare insieme. Cerco di farla ragionare, gli ricordo che l’ex marito vive con un’altra, ma niente, è irremovibile. Avevo prenotato un hotel 3 giorni ma la sera del secondo giorno sono tornato a casa. Non so, provo quell’amara sensazione di aver trovato l’amore, la persona che ha fatto ribattere il mio cuore dopo anni, ma che non potrò avere. Avrei preferito fosse stata onesta durante la nostra conoscenza, ma non è andata così. Che terribile delusione!

da: Francesco

2 Commenti

  1. Ogni tanto anche le signore separate devono dare una spolverata alla vecchia Bat Caverna. Tu sei stato l’Alfred della situaizone . Non preoccuparti però, Alfred è un personaggio molto fico. Una volta le ha date di santa ragione a Superman!

  2. Mi spiace, hai preso la donna sbagliata. Sono convinto che malgrado sia ancora innamorata dell’ex marito abbia avuto il desiderio di avere un’avventura. La chiamata del marito l’ha riportata nella realtà, si è spaventata ed è praticamente tornata ad essere quella donna che non hai mai conosciuto nel virtuale.
    Spero che questa esperienza ti sia d’aiuto per il futuro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *