Home / SOFFRIRE PER AMORE / Confusione totale

Confusione totale

Scrivo questa lettera perchè sono estremamente confuso e non riesco a venirne a capo di una situazione che mi sta logorando..ovviamente per colpa di una donna…o meglio 2…nel senso che sono stato lasciato ormai 7 mesi fà dalla mia ex, e un mese dopo la scoprii che stava già  con colui che sospettavo ma che lei negava fino alla morte..morale della favola sono 5 mesi che sto con un altra ragazza “perfetta” mi piace in tutto e per tutto tranne fisicamente ormai da un paio di mesi non trovo più quella passione e amore nel baciarla toccarla o farci l’amore..un paio di mesi sono passati dopo che la mia ex si è fatta risentire per chiedermi di riconsegnarle la roba lasciata a casa mia e al mio assenso di venirsele a prendere lei è riscomparsa..d allora con la mia attuale ragazza sono diventato freddo, vorrei che la mia ex mi ricercasse e si pentisse, ho un sacco di dubbi..non voglio lasciare la mia attuale ragazza perchè lei è tutto ciò che ho desiderato ma fisicamente non mi attrae più, nel frattempo vorrei rivedere la mia ex ma il mio orgoglio m’impone a non ricercarla più…che fare? sto impazzendo 🙁 non voglio stare con 2 piedi in una scarpa..sono tanto tanto confuso 🙁

da: max88

7 Commenti

  1. questa è avvero una bella confusione. Dici che la tua attuale ragazza è tutto quello che desideravi ma non ti attrae più fisicamente, quindi c’è un bel contro senso.
    Si capisce che sei ancora innamorato dell’ex, e questo è stato il tuo errore, metterti subito con un altra ragazza quando ancora l’amore per l’ex non era finito.
    Ci dovrai convivere per un pò, comunque rispetta almeno la tua attuale ragazza e se non ti piace più fisicamente…LASCIALA

  2. D’accordo al 100% con Paty. lei ti lascia e dopo un mese sta con un altro…facile capire la ragione della rottura. Tu dopo 2 mesi ti metti con un’altra. E’ normale quello che vivi. Ma come si fa a sentirsi ancora innamorato di una persona e mettersi con un’altra? Lo comprendi che la tua confusione nasce tutto dall’avere affrettato i tempi?

  3. Tu non stai affatto con due piedi su una scarpa, anzi, se continui così ti ritroverai senza nessuna delle due. E si, perché la tua ex ragazza t’ha mollato per un altro e si è fatta risentire solo per riprendersi le sue cose. Ci stai costruendo dei castelli in aria, pensi che tornerà ma scordatela proprio, anzi, visto che già t’ha mollato per un altro che ci fai se torna da te?
    A proposito, un po di rispetto per la tua ragazza attuale, se la ami va bene, ma se non ti piace per questo o quello…….mollala, fai la cosa giusta.

  4. Cerca di capire bene quello che vuoi! Se non provi attrazione fisica per la tua attuale ragazza non è un problema da poco. Potrebbe incidere pesantemente per il vostro futuro e la metteresti in discussione ogni volta che dovete affrontare il problema. Chiarisciti le idee e se non fa per te (indipendentemente dalla tua ex ragazza) mollala!

  5. Che fare non lo so.
    So solo che prego ogni santo giorno che le persone che ci hanno fatto soffrire nonostante le abbiamo amato tanto, paghino sulla propria pelle le conseguenze di questa loro decisione.

    Molti parlano di perdono o di voltare pagina o di gesti coraggiosi, quando commentano simili notizie.
    Invece io parto da un altro presupposto e ritengo che dovremmo farlo tutti, se siamo esseri umani: credo che non sia così semplice “dimenticare e voltare pagina” se hai amato e ami tanto un’altra persona. Le persone cambiano in conseguenza a queste sofferenze e diventano come te e come me, piene di dubbi e incapaci di credere ancora nell’amore.

    Chi giustifica colui/lei che lascia con la classica banalissima e scontatissima frase “hai fatto bene se non lo amavi”, non si rende conto che si rivolge a persone che non conosce realmente, perchè IN PRIMIS vuole ripulire la propria coscienza poichè è un gesto che ha fatto anche lui. E ora ha la coscienza sporca.

    Perchè se lasci qualcuno che ti ama e non vieni perdonato TI PORTERAI IL FARDELLO DI TUA QUESTA DECISIONE PER TUTTA LA VITA.
    E’ inevitabile se hai un po’ di coscienza.

    Altrimenti se non hai la coscenza sporca sei una pietra e non una persona, oppure in alternativa sei semplicemente un paraculo.

    Il tempo dicono che sia la miglior medicina. Comunque io non perdonerei mai la tua ex al tuo posto. Certo la malinconia e la nostalgia per lei capiteranno. Ma il dolore che ti ha lasciato prenderà il sopravvento. Deve prendere il sopravvento, perchè ti ha fatto aprire gli occhi riguardo la fiducia che si merita la tua ex.

  6. Lo sai perchè non provi più passione con la tua ragazza? Perchè il fantasma della tua ex è ricomparsa nella tua vita. Come ha scritto Patty hai affrettato i tempi ed anche tu, come lei, avete iniziato una relazione troppo presto dopo la rottura.
    Parlagli con la tua ex e vedi se lei vuole tornare con te. Ma ricorda, come ho già letto in qualche commento rispetta la tua attuale ragazza.Quando mi darebbe fastidio pensare che una ragazza sta con me ma tornerebbe subito con l’ex se ne avesse l’opportunità. Mi sentirei una seconda scelta ed in balia degli eventi. Potrei dare tanto a lei, amarla e credere di essere amato per poi scoprire che lei ama ancora il suo ex.

  7. Max88, hai novità? La ex si è rifatta viva? hai ricucito qualcosa con la tua ragazza? Facci sapere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *