Home / AMORE FINITO / Come si fa dimenticare tutto?

Come si fa dimenticare tutto?

Per problemi che lui andava ad intermittenza, mi cercava quando gli faceva comodo, e ha solo avuto bellissime parole per me ma mai seguite da fatti, ho deciso di allontanarmi. Abbiamo 20 anni e abitiamo distanti,  questa storia va avanti da circa 6 mesi, all’inizio era tutto bellissimo, sembrava il classico principe azzurro, poi le cose hanno iniziato ad andare sempre peggio, ma nel frattempo io mi affezionavo sempre di più a lui.

Avevo già messo un punto a questa storia qualche mese fa, ma dopo lui torna con la sua voglia di vedermi , ogni volta, per poi scomparire di nuovo.. E io ci soffro, perché ogni volta penso anzi ho la speranza che sia cambiato, ma non è mai così. Io non ho ancora capito cosa vuole, so che io ho rinunciato a tante cose mie per lui, ho rinunciato a persone che magari mi avrebbero dato qualcosa a differenza sua. Il mio problema è che non riesco ad odiarlo, e ogni volta, come una stupida ci ricasco. E adesso per l’ennesima volta se n’è andato, e questa cosa sta pesando troppo a me, io non riesco più a vivere, non riesco a distrarmi perché ogni singola volta che mi metto in testa un’idea finisco per stare ore a letto a piangere. Non so davvero come uscirne, per me è uno strazio che non sembra avere una fine.

da: Marti

2 Commenti

  1. ciao, sai quale penso sia il problema? E’ che lui ormai ha capito come giocare con te…nel senso, ha visto che se anche si comporta così, che viene a cercarti solo quando gli fa comodo e poi dopo sparisce per chissà quanto tempo, tu alla fine non sai mettere la parola FINE al vostro rapporto.
    E lui in questo modo, se ne approfitta fino in fondo!
    Se posso dirti la mia, lui è un grandissimo STRONZO che non si merita nulla, tantomeno non merita le tue lacrime e la tua sofferenza.
    Reagisci, alzati da questa sofferenza, esci, conosci gente nuova, e vedrai che il mondo per fortuna non è solo pieno di questi STRONZI.
    Ti meriti di più, meriti di meglio, pretendi il meglio per te!
    un abbraccio

  2. L’unico rimedio per dimenticare un amore è distrarsi, fare cose nuove, non permettere alla mente di concentrarsi sempre sullo stesso soggetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *