Home / PROBLEMI DI CUORE / come rimediare?

come rimediare?

ciao, sto vivendo una storia da pochi mesi con una donna la cui vita ora come ora è un pò complicata, difficile situazione con il suo ex, difficile situazione con la famiglia di lei, madre ansiolitica, padre assente, lei ha una bimba e vive con sua madre che fatica a curargli la bimba…insomma sta ragazza, si parla di una ventisettenne, fa una vita di m, scusate l’espressione, vita sociale zero; detto questo ci siamo conosciuti da poco e inizialmente sembrava andasse bene, o meglio lei era più libera di mente e si è lasciata andare con me, poi le cose si complicano, lei inizia a stare male, ansia e nervosismo anche con me, dopo un po ecco che io commetto uno sbaglio enorme…una sera ho proprio ‘sbottato’ forse esasperato dalla sua situazione che ci portava a vederci poco e per poco tempo, lei ha iniziato a chiudersi e non parlare e io sono andato in crisi…insomma quella sera abbiamo litigato proprio male con rabbia e lei ci è rimasta male nei giorni successivi…di certo non ha bisogno di avere anche con me problemi; ho fatto un grosso errore, invece che portare ancora pazienza l’ho persa e ora il rapporto si è freddato anche se lei mi chiama e quindi penso che ci tenga ma dice che non vuole continuare…io le voglio bene davvero, poche volte ho sentito un sentimento così tenero per una donna (io ho 38 anni), però ora la strada è in salita e non so come ricreare quel feeling e sentimento che c’era prima, ho paura sempre di sbagliare…ragazzi ho sbagliato proprio con lei e ora cosa faccio? è come se non si fidasse più di me….

da: Alessandro

9 Commenti

  1. Credo che sia solo stressata ma non darti molte colpe, ci vuole un casino di pazienza con questa donna. Però quando la hai scelta sapevi tutto dei suoi problemi, e quindi, ti sei fatto carico d na storia abbastanza complicata.
    Dagli solo tempo, tornerà lei, ne sono convinto. Non troverà un uomo che possa amarla quanto la ami tu.

    • stressata lo è di sicuro, anche se in questi giorni un pò meno, di sicuro mi son buttato in una situazione un pò troppo complicata, ora mi sto facendo delle gran menate per il mio sbotto, purtroppo non era propio una cosa da fare…cmq è una tosta non so se riuscirò a farla ritornare sui suoi passi…pazienza ci vorrà molta pazienza…

  2. Come vuoi rimediare? Chiedigli scusa per tutto quello che hai detto e fagli comprendere che non era tua intenzione ferirla. Digli che per te è una persona importantissima. Mandagli fiori, scrivigli poesie, fagli capire che ci tieni davvero a lei!

  3. Che vorresti fare amico? Non puoi fare altro che aspettare, è chiarissimo che è ancora innamorata di te. Adesso ha paura che certe cose possono ricapitare.
    E’ confusa ma non può dimenticare un amore come il vostro, sei stato sempre vicino a lei e forse l’unico capace di comprenderla davvero.

    • infatti è quello che penso anche io…poche volte ho trovato in una donna così tanto feeling in varie cose…e me lo diceva anche lei….

  4. visto il suo passato così difficile non passerà molto tempo ancora prima che capisca che tu la ami davvero. Credo si rifarà viva molto presto con te, nulla è perduto.

    • …mah sai che non so…i contatti si sono raffreddati parecchio, è lontanissima ora…si sta comportando veramente male…mi spiace ma non vedo più la persona che ho conosciuto e questo non mi fa stare bene…non posso continuare a rincorrere una persona che non si fa raggiungere…certo che molte volte accade di non capire che persona hai davanti e di lasciarla andare via così … senza un vero motivo…non capisco

  5. porta pazienza Alessandro, certe cose richiedono tempo, ma vedrai che tornerà sui suoi passi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *