Home / SOFFRIRE PER AMORE / Come riconquistarla??

Come riconquistarla??

Ciao a tutti…Sono letteralmente disperato. La mia ragazza mi ha lasciato dopo un anno dicendomi che l’ho fatta allontanare e che il nostro rapporto si è assopito nel nulla ed adesso non so come riconquistarla.

In un primo momento gli ho detto che l’odiavo e che mi stava rovinando la vita, credo di averlo fatto per auto proteggermi, per far credere di poter stare senza di lei. Successivamente io ho insistito per continuare a sentirci e dopo un pò lei cede e mi cerca di dire che non gli interesso più e che vuole stare sola…ma dopo un pò mi propone di vederci per fare l’amore ma senza tornare insieme.Io non sapevo che fare e allora gli ho detto che poteva andare bene e che non avrei cercato di rimetterci insieme. L’appuntamento era fissato per la prossima settimana. Un paio di giorni fa sono andato in discoteca e l’ho incontrata li…stava ballando (non in modo provocante) con un altro ragazzo…io non ci ho visto più mi sono avvicinato e gli ho detto che era finita e che si stava comportando da zoccola…allora gli ho detto di uscire fuori per parlare e li ci ha seguito la sorella e l’amica,mentre io le stavo mandando via dicendole che non centravano nulla e le ho spinte via…usciti fuori lei mi ha risposto che ero un pazzo e che mi stavo comportando da maniaco e poi ha preso e se n’è andata…tornando a casa mi ha scritto un messaggio che mi ha fatto morire dentro…”TI ODIO le gomitate mettitele in —- anzichè darle a mia sorella coglione addio” e poi un altro ” ———– non ti devi permettere di toccare le mie amiche la zoccola sarai tu coglione addio”.
Le ho mandato vari messaggi di scusa ma nulla…da 2 giorni non mi risponde e non so che fare…aiutatemi vi prego so che lei è la donna della mia vita siamo fatti per stare insieme…vi prego..non so proprio come riconquistarla.
Da: Gianmarco

7 Commenti

  1. Certo che l’hai fatta grossa! Adesso cerca di rimediare cercando di sparire per un pò dalla sua vista. Deve passare un pò di tempo prima che lei sbollisca tuta la sua rabbia e poi guardati attorno, c’è ne sono di ragazze. Ma fossi in te cercherei di approfondire le ragioni che ti hanno spinto a questa reazione soprattutto per non ripeterla più in futuro.

  2. Ciao Gianmarco, ma sei sicuro che lei sia la donna della tua vita?
    Sei molto giovane e vedrai che ne troverai di donne nella tua vita e tra esse il vero amore.
    Nel frattempo fossi in te se vuoi davvero riconquistare la ex, mi allontanerei da lei perchè altrimenti la situazione rischia di diventare burrascosa. Non la seguire altrimenti rischi pure di essere denunciato. Pensa a te stesso per un pò, riprenditi la tua vita, vai in vacanza, esci con gli amici, goditi la vita e poi se è vero amore sarà lei a tornare da te.

    • Grazie per le risposte 😉 ho seguito già i vostri consigli e infatti sono dall’11 che non la cerco!! Lei mi ha inviato però un video di una canzone “Everybody’s Gotta Learn Sometimes”… gli ho chiesto la spiegazione ma per adesso nessuna risposta…io continuo a non cercarla e attendo…

  3. Gianmarco, non sminuirti per nessuna ragazza. Sai che significa stare male per amore, ci sono passato anche io ma poi con il tempo ti rendi conto che vuoi avere una ragazza al tuo fianco che ricambi il tuo amore e non che sia altalenante in base al suo umore.
    Mettiti alla ricerca di qualcuna che voglia davvero amarti, sei giovane, hai tutto il tempo che vuoi e vedrai che quando lei si accorgerà che non la stai più cercando si rifarà viva.

    • Ci stiamo sentendo di nuovo ma io gli sto dando poca importanza 😉 mi sono fatto un esame di coscienza e ho capito che ho tutta la vita non posso e non devo abbattermi 😉 Se lei vorrà un altra storia con me bene…sennò io andrò da solo per la mia strada! Grazie del vostro aiuto 😉

  4. Ciao GianMarco
    per non soffrire bisogna sempre avere rispetto di se stessi.
    Prima di reagire bisognerebbe sempre tornare “in sè” altrimenti si rischia di fare cose che poi ci si penta.
    Non devi aspettare nessuna telefonata, non devi illudere il tuo cervello. Concentrati su di te…e soprattutto stimati.
    Lascia defluire in modo naturale gli eventi, gli atteggiamenti, le emozioni.
    Il tempo completa l’opera.

  5. anche io sto soffrendo di brutto cerco di nascondere tutto ci sono gli amici che ti tirano su comunque e facile dire troverai un altra ma se sei veramente innamorato di una ragazza e ci tieni eeeeeeeeeeeeeee li e tragica perché nn ti rassegnerai mai come lo sto passando io.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *